il problema è che non tutti la pensano in questo modo![]()
il problema è che non tutti la pensano in questo modo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mi raccomando perchè potresti avere dei problemi seri....e anche i bulloni devono essere autocentranti...(conici). Meglio se con rondella conica auto cemtrante, per ridurre l'attrito sull'asola del cerchio in fase di avvitamento.
Io li ho sempre visti con rondella conica non sapevo manco che esistevano fissi ......cmq hai perfettamente ragione Fabri.....molte persone sorgono il naso quando sentono di adattatori bulloni flottanti,ma se si montano.come nelle specifiche non ce alcun problema....ci fanno le gare con i cerchi con adattatori....
non tengono....o meglio sei a rischio perchè il cerchio e i fori non si assestano, e le vibrazioni potrebbero far allentare la stretta. Questi accorgimenti vanno presi su tutte e quattro le ruote, antriori e posteriori.
Potrei sapere la misura dei bulloni che monta la nostra Cinquina?? Da 17"? 19"?
Grazie!![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Poi volevo sapere se sapevate le differenze tra Pro Race 1 e Pro Race 1.2 .. A parte le misure disponibili a me pare che le razze "cadono" diciamo sul canale mentre le altre sul bordo esterno del cerchio.. Possibile?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
ma i bulloni auto flottanti è giusto che costino 40€ tutti e 16?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si