Tetto apribile come se piovesse! ...cioè, si fa per dire.
Tetto apribile come se piovesse! ...cioè, si fa per dire.
skydome!!! bellissima cmq bellissimo acquisto
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Skydome e sensori parcheggio (ma anche io sono di parte)
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ho scelto il 1.2 e mi son dimenticato anke ke ho preso il clima automatico!!
Siccome ho ancora qualke giorno (fino a quando viene accettato il finanziamento)x cambiare colore ke ne dici del marrone diesel e poi stavo pensando di togliere l'esp ed i fari antinebbia(dalle mie parti nebbia non ce n'è) x lo skydome!!Ke ne dite???
Ultima modifica di mauri; 20/02/2009 a 02:24:47
Il colore deve piacerti, è una scelta personale. A me per esempio piace molto il verde della Diesel.
Per quanto riguarda l'ESP, non toglierlo, tutto quello che riguarda la sicurezza è fondamentale. Oltretutto ha un costo contenuto.
Per i fendinebbia, lascio a te la scelta. Se dove abiti non c'è mai, puoi anche evitare di acquistarli.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Per il colore è un fatto personale. Ma se scegli il marrone Diesel devi prendere una "Diesel"
Io sono per lo SKydome Sempre MA non a scapito della sicurezza. L'ESP tienilo assolutamente.
I fendinebbia io li ho presi principalmente per estetica. se ti piace anche senza, puoi risparmiare qualcosa.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Stamattina ho cambiato colore a discapito della nera,l'ho presa marrone,un colore unico,dal vivo molto bella e consigliata proprio da voi in una vecchia discussione,soprattutto x nn prenderla come la mia vecchia auto(nero) poi ho messo il tettuccio apribile e tolto i fari fendinebbia(con quei soldi acquisto un jeans...naturalmente DIESEL)
GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO.............fremo x l'arrivo
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500