+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: finalmente acquistata

Con noi dal 18/01/2009

Italy
     Miciomovie non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Tetto apribile come se piovesse! ...cioè, si fa per dire.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

skydome!!! bellissima cmq bellissimo acquisto
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Skydome e sensori parcheggio (ma anche io sono di parte)

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 30/01/2009
     mauri non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la scelta. Che motorizzazione hai scelto??
    Io li farei montare o lo skydome oppure il clima automatico, oltre a quello che hai fatto mettere.
    Ho scelto il 1.2 e mi son dimenticato anke ke ho preso il clima automatico!!
    Siccome ho ancora qualke giorno (fino a quando viene accettato il finanziamento)x cambiare colore ke ne dici del marrone diesel e poi stavo pensando di togliere l'esp ed i fari antinebbia(dalle mie parti nebbia non ce n'è) x lo skydome!!Ke ne dite???
    Ultima modifica di mauri; 20/02/2009 a 02:24:47

Con noi dal 30/01/2009
     mauri non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciuni86 Visualizza il messaggio
    Complimenti!!! .....e buona attesa!!!
    Grazie x la buona attesa........spero solo ke arrivi prima del mio compleanno(24-05)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauri Visualizza il messaggio
    Siccome ho ancora qualke giorno (fino a quando viene accettato il finanziamento)x cambiare colore ke ne dici del marrone diesel e poi stavo pensando di togliere l'esp ed i fari antinebbia(dalle mie parti nebbia non ce n'è) x lo skydome!!Ke ne dite???
    Il colore deve piacerti, è una scelta personale. A me per esempio piace molto il verde della Diesel.
    Per quanto riguarda l'ESP, non toglierlo, tutto quello che riguarda la sicurezza è fondamentale. Oltretutto ha un costo contenuto.
    Per i fendinebbia, lascio a te la scelta. Se dove abiti non c'è mai, puoi anche evitare di acquistarli.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Per il colore è un fatto personale. Ma se scegli il marrone Diesel devi prendere una "Diesel"

Io sono per lo SKydome Sempre MA non a scapito della sicurezza. L'ESP tienilo assolutamente.

I fendinebbia io li ho presi principalmente per estetica. se ti piace anche senza, puoi risparmiare qualcosa.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 30/01/2009
     mauri non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Il colore deve piacerti, è una scelta personale. A me per esempio piace molto il verde della Diesel.
    Per quanto riguarda l'ESP, non toglierlo, tutto quello che riguarda la sicurezza è fondamentale. Oltretutto ha un costo contenuto.
    Per i fendinebbia, lascio a te la scelta. Se dove abiti non c'è mai, puoi anche evitare di acquistarli.
    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Per il colore è un fatto personale. Ma se scegli il marrone Diesel devi prendere una "Diesel"

Io sono per lo SKydome Sempre MA non a scapito della sicurezza. L'ESP tienilo assolutamente.

I fendinebbia io li ho presi principalmente per estetica. se ti piace anche senza, puoi risparmiare qualcosa.
    Stamattina ho cambiato colore a discapito della nera,l'ho presa marrone,un colore unico,dal vivo molto bella e consigliata proprio da voi in una vecchia discussione,soprattutto x nn prenderla come la mia vecchia auto(nero) poi ho messo il tettuccio apribile e tolto i fari fendinebbia(con quei soldi acquisto un jeans...naturalmente DIESEL)
    GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO.............fremo x l'arrivo

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Stamattina ho cambiato colore a discapito della nera,l'ho presa marrone,un colore unico,dal vivo molto bella e consigliata proprio da voi in una vecchia discussione,soprattutto x nn prenderla come la mia vecchia auto(nero) poi ho messo il tettuccio apribile e tolto i fari fendinebbia(con quei soldi acquisto un jeans...naturalmente DIESEL)
    GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO.............fremo x l'arrivo
    complimenti per l'acquisto... io i fendi li avrei lasciati però da me per andare a ballare spesso mi ritrovo in mezzo a un muro di nebbia quindi ovviamente se da te la nebbia c'è solo sul dizionario va bene!

ancora comppliments per l'acquisto!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2