Visualizza i risultati del sondaggio: Pelle frau cuoio:

Chi ha votato
43. Non puoi votare questo sondaggio
  • nero provocatore

17 39.53%
  • bianco bianco

26 60.47%
+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Pelle frau cuoio:nero provocatore o bianco bianco?

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Bari

Italy
     Putenz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Guarda, se riesco la settimana prossima provo a fare un salto dal concessionario per vedere se c'è ancora quella cinqui nera con pelle Frau cuoio che avevo visto, anche se non ho molte speranze purtroppo, ormai è passato un mese e mezzo... non ti assicuro nulla però, non so se riesco a passare... comunque, ti ripeto, ovviamente i gusti son gusti, ma a me è piaciuta veramente un sacco, una delle 5oo più belle che abbia mai visto (a parte la mia chiaramente )
    Hai già fatto un giro sul configuatore del sito Fiat inglese? se ti può aiutare a decidere... è abbastanza realistico, anche se ovviamente il risultato non rende come dal vero
    magari...te ne sarei grato all'infinito...
    la cosa che mi frena non è tanto il connubio tra i sedili cuoio e la carrozzeria nera ma l'ambiente avorio,perchè ho paura che stoni un po...

L'avatar di luchino

Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Vai di bianco!!!!!!

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     Putenz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Guarda, se riesco la settimana prossima provo a fare un salto dal concessionario per vedere se c'è ancora quella cinqui nera con pelle Frau cuoio che avevo visto, anche se non ho molte speranze purtroppo, ormai è passato un mese e mezzo... non ti assicuro nulla però, non so se riesco a passare... comunque, ti ripeto, ovviamente i gusti son gusti, ma a me è piaciuta veramente un sacco, una delle 5oo più belle che abbia mai visto (a parte la mia chiaramente )
    Hai già fatto un giro sul configuatore del sito Fiat inglese? se ti può aiutare a decidere... è abbastanza realistico, anche se ovviamente il risultato non rende come dal vero

perdonami ma come ti è sembrato l'accostamento dei vari colori specialmente il colante bianco?

grazie

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Putenz Visualizza il messaggio
    perdonami ma come ti è sembrato l'accostamento dei vari colori specialmente il colante bianco?

grazie
    Personalmente trovo che il contrasto sia fantastico... ti ripeto che se non avessi scelto il grigio perbene, avrei optato per il nero con ambiente avorio, quindi... comunque se è il contrasto che ti preoccupa, dai un'occhiata nei garage, ci sono tanti utenti che hanno il nero con ambiente avorio...

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Nero su cuoio e' una combinazione classica. Vai tranquillo che sta benissimo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

(cut) Hai già fatto un giro sul configuatore del sito Fiat inglese? se ti può aiutare a decidere... è abbastanza realistico, anche se ovviamente il risultato non rende come dal vero
    Quote Originariamente inviata da Putenz Visualizza il messaggio
    magari...te ne sarei grato all'infinito...
    la cosa che mi frena non è tanto il connubio tra i sedili cuoio e la carrozzeria nera ma l'ambiente avorio,perchè ho paura che stoni un po...
    Ma perchè la Fiat non mette lo stesso configuratore anche per l'Italia ?
    L'effetto di quando cambia colore è fighissimo !!
    Effettivamente li puoi vedere (almeno virtualmente) come verrebbe la macchina, cambiando le varie viste (che comunque sono le stesse del nostro configuratore, anche da li ti puoi rendere conto).

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di piottavi

Con noi dal 08/12/2008
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     piottavi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

secondo me vai di bianco!!!io l'ho ordinata bianco gioioso con gli interni in cuoio..ma credo ke anke bianco bianco con quegli interni sia favolosa!!nera secondo me perde un po...piuttosto con gli interni cuoio vedo benissimo il grigio scuro...guarda nel garage quella di "giorgina"...secondo me è la piu bella del forum...(senza nulla togliere alle altre ovviamente perche sono tutte bellissime..hihihihi)...cmq scherzi a parte io voto assolutamente bianco!!!
    1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     Putenz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

ragazzi mi sono permesso di aggiungere un piccolo sondaggio

L'avatar di gianlu05

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     gianlu05 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

un piccolo ot !!!! ma quanto è figo il configuratore fiat inglese!!!! e invece quello italiano fa latamente cagare(scusate il linguaggio)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ho fatto pellefrau cuoio col giallo... e non me ne pentirò mai... Ho visto sia la configurazione in bianco che in nero... mi è piaciuta di + quella in bianco... son sincero... quella nera è bella.. pero' il colore cuoio sembra campato in aria... mentre sul bianco è tutto un richiamo di colori...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo