nero provocatore
bianco bianco
Vai di bianco!!!!!!
Personalmente trovo che il contrasto sia fantastico... ti ripeto che se non avessi scelto il grigio perbene, avrei optato per il nero con ambiente avorio, quindi...comunque se è il contrasto che ti preoccupa, dai un'occhiata nei garage, ci sono tanti utenti che hanno il nero con ambiente avorio...
![]()
Nero su cuoio e' una combinazione classica. Vai tranquillo che sta benissimo![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ma perchè la Fiat non mette lo stesso configuratore anche per l'Italia ?
L'effetto di quando cambia colore è fighissimo !!
Effettivamente li puoi vedere (almeno virtualmente) come verrebbe la macchina, cambiando le varie viste (che comunque sono le stesse del nostro configuratore, anche da li ti puoi rendere conto).
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
secondo me vai di bianco!!!io l'ho ordinata bianco gioioso con gli interni in cuoio..ma credo ke anke bianco bianco con quegli interni sia favolosa!!nera secondo me perde un po...piuttosto con gli interni cuoio vedo benissimo il grigio scuro...guarda nel garage quella di "giorgina"...secondo me è la piu bella del forum...(senza nulla togliere alle altre ovviamente perche sono tutte bellissime..hihihihi)...cmq scherzi a parte io voto assolutamente bianco!!!![]()
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
ragazzi mi sono permesso di aggiungere un piccolo sondaggio
Io ho fatto pellefrau cuoio col giallo... e non me ne pentirò mai... Ho visto sia la configurazione in bianco che in nero... mi è piaciuta di + quella in bianco... son sincero... quella nera è bella.. pero' il colore cuoio sembra campato in aria... mentre sul bianco è tutto un richiamo di colori...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009