se non si trova neanche al disney store ahime non c è in vendita..se trovassimo qualche ditta che li fa... magariiii
se non si trova neanche al disney store ahime non c è in vendita..se trovassimo qualche ditta che li fa... magariiii
silvietta allora i tappetini me li ha fatti la soncar che sarebbe anche la ditta che li fa con la convenzione..guarda nella sezione..li puoi far fare come vuoi tu..!!!per il portachiavi quale intendi la macchinina in miniatura o l altro dell italia??
Il "parasole occhioni" c'è un utente (scusa ma non ricordo il nome ora..) che sta provando a costruirlo se riesce e se il prezzo è accesibile ci fa una covenzione forum credo.
Per il portachiavi, se intendi quello a sagoma di veicolo nuova 500 trovi anche quello nella sezione convenzioni che ahimè non ho ancora avuto modo di aggiornare!
La "SAGOMINA" (nel post convenzioni vedi il mio portachiavi bianco con la scritta Claudy500 in azzurro) costa circa 1 Euro o 1.50 Euro in più.
Per i portachiavi me ne occupo direttamente io, quindi, se hai bisogno manda pm o mail a claudia@cinquecentisti.com
ciao ciao!!