ah capito...grazie 1000....beh lo metterò nel posto davanti al lato passeggerotanto nn ci metto mai nulla lì
![]()
c'è un vano sotto il sedile del passeggero? non lo sapevo..dove si trova di preciso?
Ho una Lounge
Mah, che io sappia solo la sport ha di serie il vano portaoggetti sotto il sedile (la mila lo ha) a meno che non prendi l'interscope o il posizionamento con memoria che "tolgono" il vano.
Per la luce nel bagagliaio mi sono già accordato con il concessionario per farla montare. Effettivamente la Fiat per una macchina di 16000 euro risparmia sulla luce . . . e che "cappero".
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
hmm, ho controllato..sulla mia lounge non ho nessun cassetto sotto il sedile del passeggero..
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ehi ragazzi un aiutino non riesco ad aprire il cassetto nascosto nella plancia
ho una lounge dovrebbe esserci vero?
Come si apre non vorrei romperlo
E' in alto e c'è una specie di pulsante che schiacci e tirando verso di te e si stacca il dentino che lo chiude... è un po' difficile da spiegare e anche io ci ho messo un po' a imparare come si apre!!