si viper ma se non ho i cartoncini come faccio?????a occhi mi metto paura
si viper ma se non ho i cartoncini come faccio?????a occhi mi metto paura
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
anche io dovrei averli, ma devo cercarli.
sta tranquillo..che qualcuno nel forum li ha di sicuro.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ok raga aspettero...................
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
si sono come le originali.anzi sono le originali ma sporviste di cartoncini per l'applicazione cioe ci manca la forma per attacarle nella posizione giusta .........pagate 32.00euro piu 5 di spedizione
ciao .......ho scannerizzato la maschera di montaggio .....qst e' la dimensione originale.......la posizione dei badge come nelle foto qui ....le curve che vedete seguono il giro cofano ....come in foto ...bsta uno tanto e' simmetrico
http://www.flickr.com/photos/paulmul...ol-396035@N20/
http://www.flickr.com/photos/paulmul...ol-396035@N20/
![]()
viper sei un grande
e dimmi l'altra curva va vicino allo specchietto ma l'hai scannerizzato a forma originale?????
ma poi e solo questo cartoncino viper???????????