Originariamente inviata da
Nikgvn
Azz.. eeee...after market quanto mai potranno costare ^^' ?
Riguardo "LA SIGNORA" beh.. non ci avrà capito un cavolo.. ma aveva la 500 1.4 come macchina aziendale e si è trovata malissimo in città:
"a bassi regimi è insopportabile..ha bisogno di correre..non avverti differenza dal 1.2 nell' urbano...ma il tuo portafoglio si e molta anche..consuma uno sproposito per le prestazioni che offre..ammenochè tu non faccia molto misto o comunque parecchia extraurbana..bla bla bla bla.."
Più che altro sconsigliava visto che io le ho riferito che l'utilizzo era rivolto al 90% città..
Avremo fatto male..ma io e mio padre proprio perchè a lei non ne veniva nulla, anzi era meglio se ci rifilava il 1.4, ci siamo fatti forse abbindolare..
Sicuramente sui consumi tutti i torti non ha..è che lo diceva con una faccia così....schifata xD come se fosse una cosa improponibile..
Resta il fatto che poteva farmelo presente che non era compreso..
Alla fine sono un ragazzo di 19 anni..che si voleva fare la 500 sportiva col 1.4 ...che gli si sono illuminati gli occhi quando ha visto la sport.. poteva anche venirgli in mente!Senza parlare del fatto che come esempio mi ha lasciato un opuscolo con una foto che a sua detta era identica a come sarebbe stata la mia..e questa aveva le minigonne ed i paraurti sportivi

Peccato...speriamo non costi una tombola ormai io il mio cinquino l'ho figurato così...e così deve essere...come nei miei sogni!