Grazie mille. E' perfetto! Ho un programma che mi permette anche di ridimensionare!
Appena lo termino ve lo posto!
Un bacione a tutti x la disponibilità!![]()
Grazie mille. E' perfetto! Ho un programma che mi permette anche di ridimensionare!
Appena lo termino ve lo posto!
Un bacione a tutti x la disponibilità!![]()
Wow!! che brava... è uscito benissimo!!!!![]()
Mirai
Bella idea il punto croce... speriamo non si rovini xo usandolo cm porta chiavi![]()
campo88@cinquecentisti.com
complimenti xkè è veramente molto carino... speriamo davvero nn si rovini!!!
e complimenti anke xkè te la cai molto bene col punto croce.... te l'ho dice 1 assoluta incompetente come me :P
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Il primo lavoretto è finito e ora ci metto dietro una leggera imbottitura e faccio il forellino per la chiave.....
E questa sera ne inizio un'altro....sempre x la mia Pop![]()
Foto!!!!
non si rovina....!!!!!!!!!!!
ne ho uno che è fatto cosi: tela aida e relativo ricamo a punto croce con la scritta "claudia", fissato ad una base di stoffa gia stampata con hellokytty leggermente imbottita...
ce l'ho dal mio compleanno (novembre) si è solo sporcato ma non si è rotto o sgualcito il ricamo...se fai bene le cose dovrebbe durarti...
we vogliamo le foto del lavoro finito![]()
Gia con la chiave del 5ino attaccata?....
Se no penso domani di postare il lavoro ultimato...ma ancora senza "chiavi in mano"....![]()