ah no? ero convinta fosse di serie!
beh allora sì di sicuro lo prendo, è nel pacchetto asr e hill holder vero?
si è quel pacchetto. con il 1.4 invece è di serie. cmq è molto valido io ce l'ho messo sulla mia ke è un 1.2 e devo dire ke x il costo ke ha offre 1 bella sicurezza!!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Sicuramente a livello di consumi il 1.3 M-jet è molto molto meglio rispetto al 1.4 benzina, così anche papà sarà contento, gli costeresti meno in carburante.
Sicuramente non ha problemi ad andare in salita. L'unico punto a sfavore del diesel è il DPF.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
come mai a sfavore?
Dai un'occhiata quì...puoi esserti di aiuto.... http://www.cinquecentisti.com/conten...cinquecentisti
[CENTER]
Se percorri prevalentemente strade extraurbane, col 1.3 mtj e filtro DPF non dovresti avere problemi comunque....
Senza dubbio............Diesel con mappa!!!!
Ciao da carletto!!!![]()
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
io ti consiglierei la mtjet... è molto più scattante il motore rispetto alle vecchie versioni montate su altre macchine e regge molto bene il minimo.
Secondo me la 1.4 è un pò sprecata per una strada extra-urbana e poco adatta per strade in salita...