CAVOLO NEANCHE IO CE L HO MESSO!!!SE MI DITE CHE SI PUO METTERE IN UN SECONDO MOMENTO CE LO FACCIO MONTARE SICURAMENTE![]()
CAVOLO NEANCHE IO CE L HO MESSO!!!SE MI DITE CHE SI PUO METTERE IN UN SECONDO MOMENTO CE LO FACCIO MONTARE SICURAMENTE![]()
bello ! anch'io lo voglio!
Certamente...!!! Lo montano in mezza giornata ed è utilissimo. A differenza di altri antifurti, mi spiegavano che ha una alimentazione passiva... quindi meno problemi di elettronica, inoltre si interfaccia alla centralina originale con il suo telecomando ed il suo blocco motore...![]()
si ironizzava
![]()
Io mi sono innamorato di quello di Super500 è come un fischio....fiù fiù!!!
Stupendo... mi domando se si possa montare poi un modulo alzavetri su quello...
Che voi sappiate solo sul metasistem è possibile?!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
guarda io sono senza parole , oggi sono andato in concessionaria proprio per chiedere di mettere il modulo m8 alzavetri sull allarme metasystem che ho messo da loro , ho parlato con il capoofficina in persona nell officina di PISA quindi bella grossa , non sapeva neanche dell'esistenza del modulo, per di piu nella sua ignoranza mi ha detto che gli sembra strano , perchè non c'e' nei ricambi fiat e in caso di problemi cade la garanzia dell impianto elettrico .
Madonna che nervi , non mi sono alterato ma me ne sono uscito senza parole , vendono il metasystem e va tutto ok , mettere il modulo invece no !!! quello fa cadere la garanzia ... ma come si fa a essere cosi ? io chiedo di mettere una cosa aggiuntiva ad una autorizzata mica chissà che cosa , vengo qui e sento poi domix che l ha montato ... bhoooo
Comunque mi sapete dire come si attiva il bip bip alla chiusura e apertura perchè a me non lo fa ,evidentemente non l hanno attivato
Ti rispondo con tutto quello che so. Se tu hai fatto mettere l'antifurto FIAT, è lo stesso prodotto metasystem ma è un ricambio FIAT... nella linea accessori il modulo alzavetro non è contemplato e quindi non è un ricambio originale FIAT.
Io ho acquistato lo stesso antifurto ma senza il marchio FIAT ma con la confezione e prodotto marchiati metasystem e quindi ha la possibilità di affiancare i vari moduli.
E' ovvio che in alcune officine puntano molto a vendere e montare solo il loro prodotti e basta... mentre altre fanno comunque il servizio di montaggio seppur non hai acquistato da loro.
Per quanto riguarda il segnale acustico, quello va impostato tramite il collegamento della centralina ad un programmatore metasystem che hanno solo gli installatori e che impostano i vari parametri inerenti il funzionamento.
Puoi attivare/disattivare il "beep"... regolare la sensibilità dei sensori volumetrici (io l'ho fatto diminuire perchè suonava ogni volta che c'era un moscerino che passava davanti)... e quant'altro.
Tutto qui... spero di essere stato esaustivo...
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia