Benvenuto Michele!!!![]()
Benvenuto Michele!!!![]()
Ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto e buona scelta!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Dopo 2 anni dalla mia presentazione e dopo varie vicessitudini, sono ancora in attesa della "mia500" e visto che in questi 2 anni sono cambiate alcune delle mie necessità e mi ritrovo a percorrere meno di 20.000km all'anno (forse neanche arrivo a 15.000) ho deciso di scartare il diesel anche a causa del forte aumento del costo del carburante e di optare per l'ABARTH!!!
Penserete che sono pazzo, ma abbandonando la moto e facendo meno kilometri di prima, non voglio comunque rinunciare a soddisfare la mia indole sportiva, inoltre abitando a 2 passi dalla svizzera dove la benzina costa 0.20/0.25 € in meno al litro, posso permettermi tranquillamente di andare a riempire più spesso il serbatoio della macchina
Ora non mi rimane che scegliere con calma gli otional, aspettare che il concessionario di zona mi chiami per un test drive (attendo da 2 settimane la loro chiamata) e poi tra 6 mesi andare a firmare il contratto per la piccola peste
![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Caro Mitch80, mi togli una curiosità?
A parte la pigrizia di chi ti deve organizzare il Test Drive (e ti auguro che alla fine, come capita a molti te lo facciano fare con 500C MTA così vedrai quanto ricorda una moto, come "facilità" di cambio marcia!) perchè poi ti ci vorranno sei mesi per andare a firmare il contratto?
Se pensi all'immatricolazione nell'anno nuovo, verifica perchè con le ABARTH, per stabilire il valore dell'usato, non si va tanto ad anno di immatricolazione (non esistono le quotazioni Quattroruote ad esempio).
Se invece aspetti la "nuova" forse ci vorranno più dei sei mesi che immagini.![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto