ma il modulo aggiuntivo della g-tech è quello da 175cv e 290nm??
500 Abarth G-TECH
La diretta avversaria alla 500 Abarth Assetto Corse, però con omologazione stradale! 220CV, impianto frenante potenziato di derivazione Porsche, assetto professionale, estetica e interni personalizzati, e REGOLARE OMOLOGAZIONE STRADALE!!! G-TECH 500 STRADALE
preso tutto da qui > http://www.scorpiontuning.it/
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Si ne avevo gia sentito parlare di questa bestiolina...ed il bello è che ha la omologazione per circolare in strada!
G-tech fa delle cose fantastiche...non vorrei sbilanciarmi troppo ma credo che attualmente sia la miglior casa di elaborazione in giro!
personalmente monterò bonalume.. sono anche andato dal tipo a parlarne e mi sembra soddisfacente.
ma c'è qualcuno che la ha montata su ebay ne hanno vendute abbastanza di gente che gira con la g-tech aggiuntiva dovrebbe esserci si faccia viva perchè stando ai fatti con rullate anche su youtube sembra il miglior tuning che ci sia per il 1.4 tjet ; romeoferraris, digitaltunig ecc ......sono molto lontani come prestazioni e la serietà e affidabilità sembra esserci alla grande
Girando molto sul web sono venuto a conoscenza di fatti poco piacevoli ma smentiti alla grande con tanto di foto e registri di aziende
Dai così più esperienze si hanno e meglio sappiamo su cosa fare e cosa non fare alla nostra amata 500
I punti da chiarire secondo me sono questi
1- I cavalli 163 e soprattutto i Nm 285 a 3800 giri sono veritieri?
2- Il cambio sopporta perfettamente i 285 Nm?
3- L'erogazione della coppia e dei cavalli essendo molto in alto com'è messo il medio-basso tipo a 2500 giri quanta coppia si ha?
4- La tanto discussa westgate regge alla perfezione o va cambiata?ricordo sono 229 euro
Per precisare la concorrenza arriva fino a 160 cv e 248 Nm ma a 2800 giri
Invito alla discussione anche persone vicino se non propio la Scorpiotuning e G-Tech che mettano anche rullate e documenti di efficinza del motore con il modulo oltre a persone che lo hanno messo perchè così tutti sanno bene cosa usano e come si troveranno perchè spendere 600 euro per poi non avere quello che voglio o peggio compromettere la vettura non mi sembra il caso
di un admin che ha fatto la modifica maggiore si chiama kit GP-R alla sua grande punto abarth. Questo kit porta il 1,4 tjet capace di erogare 265 cv e 348 Nm al momento è il potenziamento più radicale e forte che c'è ,si pensi che così la macchina supera i 270 Km\h !!!!
Questo kit lo montano a Stetten in Germania alla G-tech
Insomma questo lo ha messo e poi la macchina andava a 3 cilindri alla fine di tutta la vicenda la G-tech sembra essere uscita come un grande marchio di tuning mettendo a disposizione foto,rullate,test di 2000 km oltre a riparazioni gratuite. Insomma in questa vicenda la G-tech non ha colpa essendo stata costretta dal propretario della punto ad affrettare il tutto per un imminente fiera a cui voleva partecipare. Per velocizzare l'operazione hanno fatto un lavoro incompleto che doveva essere continuato dopo e l'auto doveva giustamente essere trattata con i guanti. Il propietario invece si è divertito a scannare facendo fare un fuori giri di 25 secondi che ha creato il problema.
La vicenda è questa io non sono stato presente è ho raccolto informazioni di entrambi sul web e ne ho dedotto il riassunto.Sono sicuro che l'azienda G-tech sia affidabile voglio solo raccogliere informazioni maggiori sulla loro centralina in modo da essere sicuro di quello che metto io sono un ex pilota professionista di Kart e sono molto pignolo.