+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Che ne pensate (cerchi da 16)

Visualizzazione discussione

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho pagato i miei 845 euro con fattura più o meno i cerchi buoni stanno su quella cifra...che cè di strano???
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

1000 euro con le gomme spero!

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    1000 euro con le gomme spero!
    Le gomme sono le mie. Ho fatto togliere quelle già montate e le ho fatte mettere sui cerchioni nuovi.

L'avatar di pino500

Con noi dal 28/04/2008
    Provincia: Prato

Italy
     pino500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

e che cerchi avevi sotto?
    non mi dire i 16 diamantati!!!e magari li vendi..!!

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pino500 Visualizza il messaggio
    e che cerchi avevi sotto?
    non mi dire i 16 diamantati!!!e magari li vendi..!!
    No, non erano diamantati. Purtroppo lI ho anche già venduti...mi dispiace.....

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bel disegno
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

rientrando in thread a me i cerchi che hai scelto nn piaciono molto ma cmq sn belli e sicuramente di ottima qualità.pero fatti fare un po di sconto.secondo me è meglio.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sarà, ma i cinesi ormai fanno tutto, e screditarli solo perchè in italia vendono robaccia taroccata mi sembra poco carino. Non stanno simpatici anche a me, ma se non si dovesse comprare nulla che sia prodotto in cina, non si dovrebbe usare NIENTE.

Dai telefoni, ai computer, dalle scarpe ai giacconi firmati, ormai tutto è fatto in Cina.

I cerchi Magneti Marelli che hai scelto comunque sono bellissimi. Anche se in tutta onestà 1000€ per dei cerchi da 16'' è un ladrocinio bell'e buono. Parlando di cerchi di qualità, i 35th anniversary della OZ costano 600 ivati, trasporto e bulloneria comprese.... E se sono fatti dai cinesi, chissenefrega... La 500 è fatta in Polonia, e la paghiamo come se ce la montassero sotto casa una per una....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Sarà, ma i cinesi ormai fanno tutto, e screditarli solo perchè in italia vendono robaccia taroccata mi sembra poco carino. Non stanno simpatici anche a me, ma se non si dovesse comprare nulla che sia prodotto in cina, non si dovrebbe usare NIENTE.

Dai telefoni, ai computer, dalle scarpe ai giacconi firmati, ormai tutto è fatto in Cina.

I cerchi Magneti Marelli che hai scelto comunque sono bellissimi. Anche se in tutta onestà 1000€ per dei cerchi da 16'' è un ladrocinio bell'e buono. Parlando di cerchi di qualità, i 35th anniversary della OZ costano 600 ivati, trasporto e bulloneria comprese.... E se sono fatti dai cinesi, chissenefrega... La 500 è fatta in Polonia, e la paghiamo come se ce la montassero sotto casa una per una....
    Stra-quoto!!!!!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    Stra-quoto!!!!!
    Calma calma, non arrabbiatevi.
    In fondo avevo solo chiesto un parere. Cerco sempre di informarmi sulle cose che compro. Anche BMW costruisce in cina (ma con standard europei) così come audi, citroen e molti altri.
    Non demonizzo la cina, ma è vero che la maggior parte del materiale che arriva da lì è di qualità inferiore a quella europea.
    A me piacevano e me li sono comprati, non pretendo che piacciano a tutti ci mancherebbe.
    Per esempio i 35th OZ non piacciono, li vedevo quando ero bambino sulle Golf GTD che avevano in mano i malavitosi a milano, e non mi piacevano già allora, le razze sono troppo fitte e il disco non si nota bene.
    Se devo modificare la mia macchina, cerco di farlo con materiale che abbia un po' di gusto, anche in un'ottica di rivendita. Mi spiego meglio, se metto qualcosa di bello, accresco l'appeal della macchina nel momento in cui la vado a rivendere, non devo cercare necessariamente l'appassionato (al quale per mancanza di richiesta dovrò fare un prezzo speciale). Prima o poi tutti la macchina la dovremo rivendere e non vorremmo smanerci troppi soldi.
    Esempio: se abbasso la macchina di 10cm, non sarà facilissimo venderla, devo trovare l'amatore del genere, non avrò molte richieste che posso mettere in competizione sul prezzo.
    Viceversa se monto qualcosa che era sulla 500 Ferrari molto probabilmente piacerà a più persone ed il valore della macchina non sarà depauperato.
    E' una cosa che ho visto in una mia precedente esperienza con una casa tedesca.
    Ripeto, non pretendo che tutti siate d'accordo con me ci mancherebbe, esprimo solo un mio parere. Poi, chi è d'accordo bene, chi non ' d'accordo bene alla stessa maniera.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo