benvenuto, io non ho avuto la tua pazienza di aspettare cosi tanto l'abarth
benvenuto, io non ho avuto la tua pazienza di aspettare cosi tanto l'abarth
Benvenuto!!!
Grazie a tutti per il Ribenvenuto ma proprio tutti....
Black5 ti assicuro che di pazienza c'e ne voluta ma a badilate....ti riporto parte degli eventi che per un bel pò mi hanno tolto il sorriso....
1)Ordinò la macchina il 22 ottobre (come in firma..che presto aggiornerò)
2)Mi viene data come consegna il 20 gennaio....poi il 15 febbraio...e poi la doccia fredda il 28 febbraio....quando mi dicono che della mia macchina non si sa nulla riguardo alla consegna (se un giorno o ancora mesi)....
3)Decido allora di disdire quell'abarth ( e di buttarmi su una pronta consegna...il mio concessionario me la trova....arriva pure in concessionaria il numero di telaio ecc...ma il giorno in cui dovrebbe arrivarmi il libretto per immatricolazione....la macchina ci viene data come non + disponibile
4)Infine trovo questa..la wroome finalmente riesco a portarla a casa ma non dopo aver sudato anche con lei 7 camicie..
-Mi viene inviata la fotocopia del libretto....ma la "fortuna" vuole" che uno di quegli asterischetti che ci sono sul libretto di circolazione si infili tra il cerchio e la gamba del numero 9 dell'anno della mia nascita facendolo diventare 8.....invece di 1979..1978....mi reco presso la mia assicurazione dove notano questo "presunto" errore.,....Allora ritorno in concessionaria controllano sul libretto orginale e per fortuna l'anno di nascita è esatto...
Mi rireco all'assicurazione dove non è più possibile fare nessun tipo di contratto in quanto la linea adsl non era più disponibile in quanto la compagnia stava trsferendo l'agenzia presso un altro stabile ed aveva provveduto a chiederne la cessazione della fornitura...
-Lunedì riesco a risolvere il problema assicurazione,....mi reco in concessionari per ritirare l'auto....ma....mentre si stava montando la targa posteriore (l'ultima vite) ancora per cause ignote la molletta interna dove va a finire la vite cade all'interno della lamiera del baule..restando confinata tra quest'ultimo e il rivestimento interno.....E' stato necessario smontare il pannello interno perchè quell'oggetto faceva dei rumori insopportabili....
.......questa che vi ho raccontato è una piccola parte delle cose che mi sono capitate..anche perchè ne sono successe di tutti i colori..che nemmeno me le ricordo![]()
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it
io avrei provveduto ad una benedizione pronta consegna in chiesa!!!!...comunque hai sopportato veramente troppe avversità...ma alla fine l'importante è che tu sia un cinquecentista !!!!AUGURI!!!!
Ben arrivato...era ora (aia pe)...
Questa è pure colpa mia ( sono uno degli amici dello sfottò)...
Comunq posta le foto è troppo bella.. E come arriva pure la mia ne facciamo un paio insieme...![]()
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
Come vi avevo promesso...eccola...mi raccomando.... massima discrezione è molto timida
[IMG][img=http://img18.imageshack.us/img18/1430/p10205955.th.jpg][/IMG]
[IMG][img=http://img18.imageshack.us/img18/8844/p10205911.th.jpg][/IMG]
[IMG][img=http://img18.imageshack.us/img18/4994/p1020593i.th.jpg][/IMG]
......infine nella sua cameretta......
[IMG][img=http://img18.imageshack.us/img18/733/p1020585i.th.jpg][/IMG]
..Sbalestro ora attendiamo la tua 500 by diesel....già ATTENDIAMO![]()
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it
Bè, che dire.
Complimenti per l'auto e complimenti per la pazienza.
Dopo tutto quello che hai passato te la sei meritata.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
..Sbalestro ora attendiamo la tua 500 by diesel....già ATTENDIAMO[/QUOTE]
Speriamo che non faccio la fine tuaè già da 1 mese quasi che aspetto e non ci riesco più, ma come hai fatto??? sei un dio...
P.S. come mi arriva (sempre se arriva) ci si fa un giro insieme...
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...