ciao ragazzi.. avevo intenzione di farmi fare un adesivo cn un immagine di kungfu panda (mi piace troppo

pensavo questa immagine qua...


(altre sono qua, se mi consigliate qlcs di meglio)
http://www.disegnidacoloraregratis.i...g_fu_panda.php

ho fatto una prova al volo, pensavo a una cosa del genere...
(non è il max della qualità, ho fatto proprio in 2 minuti per fare capire qll ke avevo in mente)


ke ne dite?? troppo stupido??

ah, se possibile vorrei info anke sulle caratteristike ke devo kiedere per l'adesivo, colla ecc... graziieeeee