si lo avevo già visto su sky..certo prezzi allucinanti ..ma macchine super... direi che se lo meritano![]()
va bene che il nostro 5ino has un valore inestimabile...ma me la deve fare nuova e non ri deve sporcare nemmeno se vado nel fango....hahahahahaha
effettivamente stavo pensando dove portare a lavare la mia 8c e nn trovavo un autolavaggio degno.Grazie del consiglio ragazzi.ahahah
scusate ma dice che la cera di carnauba è una cera rara.....ma scherziamo?!?!? la si usa per fare le gomme da masticare!!!!!
per non chiamiamo il tipo e facciamo una bella convenzione...magari da 9.000 euro ce le mette solo 8.900euro .
..un affare...io ne prendo 5 barattoli voi ragazzi!!!??? ma vai a cagare poul te e la tua cera da 4 soldi
io uso quella per i capelli...3.90 euro in offerta eurospin e ti giuro che lucida meglio della tua
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ho già prenotato una lucidata al mio cinquino dal tizio del video.....![]()