+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: curiosità [Localizzare la porta USB]

  1. #11
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Pam Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma l' ingresso USB è di serie? O sn cecata io o mi sa che la mia 500 non ce l'ha *__*
    Sulla POP il "Sist vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth,riconosc. vocale,lettore file audio porta USB e AUX-in" è optional
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  2. #12
    L'avatar di Pam

    Con noi dal 07/11/2011
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 13

    Italy
     Pam non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Noooooooooo Ke bello il concessionario non me l'ha detto C'è un "modo" (anche artigianale) per aggiungerlo o devo sostituire tutto l'autoradio?

  3. #13
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pam Visualizza il messaggio
    Noooooooooo Ke bello il concessionario non me l'ha detto C'è un "modo" (anche artigianale) per aggiungerlo o devo sostituire tutto l'autoradio?
    faresti prima a cambiare macchina dato che vanno cambiati come minimo:
    -radio
    -cavi specifici per blue&me
    -volante e relativi comandi
    -centralina specifica blue&me


  4. #14
    L'avatar di Zambo

    Con noi dal 03/08/2008
    Residenza: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 107

    Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Io avevo letto di un ragazzo che aveva postato tutti i passaggi da fare per creare una presa aux, non mi sembrava nemmeno tanto complicato

  5. #15
    L'avatar di Nico!

    Con noi dal 10/11/2010
    Residenza: Torino
    Messaggi: 100

    Italy
     Nico! non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosa So Pink

    Predefinito

    L'aux è facile ed economico da montare, per chi non ha il B&M basta comprare il cavo e collegarlo dietro alla radio.

    http://www.ebay.it/itm/Cavo-AUX-Mp3-...item1c0c65e4d0

    Però non è possibile comandare la sorgente audio dalla radio, bisogna fare tutto a mano


    Puoi anche aggiungere l'USB ma è costosetto il modulo, sui 120€.
    In questo caso però è possibile gestire il contenuto della chiavetta dai comandi della radio

    http://www.ebay.it/itm/Phonocar-5-84...item19c95aac80
    Ultima modifica di Nico!; 24/11/2011 a 19:40:35

    Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
    "Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. una curiosità
    Da tex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:57:36
  2. curiosità specchietti
    Da *SaRy* nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07/11/2008, 15:08:36
  3. una curiosità
    Da daedaluszpm nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/09/2008, 14:24:44
  4. Curiosità ESP...
    Da Niga89 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 16:40:01
  5. Una curiosità...
    Da jack nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/09/2007, 16:45:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi