NooooooooooKe bello il concessionario non me l'ha detto
C'è un "modo" (anche artigianale) per aggiungerlo o devo sostituire tutto l'autoradio?
Io avevo letto di un ragazzo che aveva postato tutti i passaggi da fare per creare una presa aux, non mi sembrava nemmeno tanto complicato
L'aux è facile ed economico da montare, per chi non ha il B&M basta comprare il cavo e collegarlo dietro alla radio.
http://www.ebay.it/itm/Cavo-AUX-Mp3-...item1c0c65e4d0
Però non è possibile comandare la sorgente audio dalla radio, bisogna fare tutto a mano
Puoi anche aggiungere l'USB ma è costosetto il modulo, sui 120€.
In questo caso però è possibile gestire il contenuto della chiavetta dai comandi della radio
http://www.ebay.it/itm/Phonocar-5-84...item19c95aac80
Ultima modifica di Nico!; 24/11/2011 a 19:40:35
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"