Vai qui e crea il tuo Garage. http://www.cinquecentisti.com/forum/...sti_garage.php
Vai qui e crea il tuo Garage. http://www.cinquecentisti.com/forum/...sti_garage.php
![]()
...benvenuto esseessista!!!
![]()
![]()
Benvenuto!!!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
benvenuto tra noi amico!!!!!!!!!!!!![]()
ecco la foto. Altre nel garage.Spero vi piaccia!
ed ecco la mitica 695 esseesse Assetto Corsa
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=3017
ciao dingo ...ben arriavato ...da un torinese ...siamo in tanti e molto spesso ci vediamo ..abbiamo anche come amico il designer della 500 abarth WAINBERG ...
Benvenuto da un altro torinese!![]()
Fascia Paracolpi con Badge 500, Sticker Laterale Italia, Fendinebbia
Ordinata: 12/09/2008
Ritirata: 07/11/2008
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
benvenuto... bellissima ti ho visto in giro....
Ciao e benvenuto in questo pazzo club, abarthista!!!![]()