Salve a tutti...sono nuovo qui, in mentre che sto aspettando la mia 500 grigio sfrenato mi sono iscritto....un saluto
Salve a tutti...sono nuovo qui, in mentre che sto aspettando la mia 500 grigio sfrenato mi sono iscritto....un saluto
Benvenuto nel team degli "sfrenati"!
Benvenuto tra noi.
Vieni a presentarti qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Avevo richiesto al venditore il grigio classico, e proprio ora leggendo questo topic mi è venuto il dubbio di cosa c'era scritto nel contratto.
Hosolo ora scoperto che anzichè il grigio normale ( non so come lo chiama la Fiat ) sul contratto c'e' "grigio sfrenato"
Che cavolo ne sapevo io che c'erano 2 tonalita' di grigio.... ma dico io, tu venditore, me lo vuoi dire ?![]()
Io l'ho presa bianco-bianco ma se la dovessi riprendere grigio sfrenato è bellissimo, molto meglio del grigio classico
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Il nuovo grigio secondo me è molto molto bello![]()