se prendi l'abitudine di spegnere sempre i fari vedrai che il problema non si pone più![]()
decisamente credo di nn aver capito il problema.
se spegni la macchina si spengono le luci, a meno che manualmente imposti il follow me home. Ora, a che serve il cicalino? x avvertirti che le luci si sn spente? chissenefrega... x avvertirti che hai messo il follow me home? è evidente che c'è, l'hai appena impostato...
servirebbe x caso x avvertire che hai lasciato la leva in posizione "anabbagliati"? ma tanto sn spente... e quando riaccendi la macchina si vede...
non ho proprio capito :-(
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Scusami Sara, cercherò di spiegarmi al meglio delle mie possibilità.
Quando si spegne la macchina le luci si spengono anche se si è commutata la levetta delle luci su "acceso", su questo non ci piove:
Il problema, se così si può chiamare, sta nel fatto che se dopo aver spento la macchina commuti la levetta su "acceso" si accendono i fanalini anteriori, posteriori e la luce targa, questa funzione servirebbe da luci di parcheggio. "Nulla questio" su quanto deciso dalla FIAT, chiedevo solo se non fosse stato più carino inserire un cicalino che suonasse con la portiera aperta, di modo che, se per caso uno è un po distratto, lo stesso potesse essere avvisato del fatto che i fanalini erano accesi.
Questo è quanto.![]()
Va bene, che devo dire, contento tu!!!