io probabilmente sono il primo ordine di marzo (o l'ultimo di febbraio)...ho firmato alle 19.30 del 28 febbraio!
consegna prevista 15 aprile...uff...
io probabilmente sono il primo ordine di marzo (o l'ultimo di febbraio)...ho firmato alle 19.30 del 28 febbraio!
consegna prevista 15 aprile...uff...
Cari futuri possessori di una 5ina.. io la mia l'ho prenotata il15 marzo ma sul mio contratto nessuna scritta sui tempi, ma a voce mi hanno detto 1-2 mesi per la consegna... e a voi?
quasi sicuramente la ordinerò domani e come tempi di consegna mi hanno dato 80-90 giorni..fine giugno
![]()
ordinata il 19 marzo, tempi previsti 40/45gg, ma non ci credo, secondo me saranno 60. niente di scritto sul contratto.
Mi sembra un pò troppo. Sicuramente sono rimasti larghi, onde evitare ti trovarti sempre a chiedede dov'è la macchina...
Sono sicuro che ti arriverà prima.
Mia sorella l'ha ordinata il 10 febbraio (l'ordine è partito l'11) ed ancora nessuno sa niente...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io l'ho ordinata il 21 Marzo e mi hanno detto che arriva per i primi di Giugno
Io l'ho ordianta il 23.02, data prevista di arrivo (sul sito internet del conc.) 13.04.
Speriamo bene, io comunque vado tutti i giovedi alle 18.30 dal conc a controllare.
Tra poco vadooooooooooooooooo
io l'ho ordinata il 24/02
c'è già il telaio e mi hanno detto arriva prima del 02/04
tra poco la potro vedere che bello e poi una settimana x poterla ritirare...![]()
Ordinata il 02/03, son passato in concessionaria ieri;arriva il 14/04, e il 15 sarà in mano mia, documentazione già tutta pronta!! Direi ottimissimissimi i tempi di consegna, come da contratto!!
L'unico problema è dover aspettare ancora 2 sett.......![]()
500 PoP 1.2 - 69 CV - Rosso Sfrontato
interni rosso/nero - climatizzatore manuale - blue&me - esp - ruotino