io andrei sulla lounge a qst punto..
l'Esp ce l'ho pure io ed è valido... quindi te lo consiglio anke xkè il prezzo nn è molto elevato
io andrei sulla lounge a qst punto..
l'Esp ce l'ho pure io ed è valido... quindi te lo consiglio anke xkè il prezzo nn è molto elevato
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Io ti consiglio la versione Lounge, aggiungici tranquillamente anche il pacchetto ESP, in futuro, in caso di vendita ti verrà valutata qualcosina in più. Oltrettutto è un dispositivo sulla sicurezza, soldi ben spesi.
Lascia perdere il clima automatico ed aggiungi lo Skydome.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io ti consiglio cio' che ho fatto io....
cioe': sport + kit cromo + clima auto + cerchi in lega della lounge + togliero' lo spoiler perche' non mi piace.
Considera che il tettino d'estate puo' anche dare fastidio se non ti piace la luce in macchina e valuta anche quanto sei alto....la lounge o cmq quelle con lo skydome hanno il tetto ribassato di 2-4cm.
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta...
sono in cerca d una 500 rossa, e proprio oggi ne ho vista una da un concessionario!!
vorrei sapere le vostre opinioni.... 1.3 multijet pop, nessun optional e nn ci sono neanche i cerchi in lega, prezzo 13.!!! io vorrei aggiungere il kit cromo, i fendinebbia e i cerchi!! sapete darmi un parere sul prezzo e potete dirmi i costi x tt queste cose da aggiungere?? i cerchi pensavo d metterli anche nn originali!!!!!grazie a tutti x la pazienza!!![]()
Non capisco perchè dite l'esp sulla 1.2 serve? Guardate che la 1.2 arriva a 170-175 ed è logico che può servire anzi è indispensabile, sperando sempre di non utilizzarlo mai.
Cmq Prendi la Lounge e metti lo Skydome che è troppo bello.
Ti consiglio la Lounge (ambiente avorio)
Secondo me non ha molto senso prendere una Sport e tresformarla in Lounge. Se prendi una 1.2 io opterei per la PurO2, l' allestimento è della Lounge ma i sedili sono della Pop, esteticamente molto carini. ESP senza dubbio!!!
Io solo non metterei le fasce paracolpi che non hanno nessun richiamo con le 500 del passato, come del resto non ci azzecca proprio niente lo spoilerino posteriore della Sport, secondo me!!
L' interno avorio è più "sciccoso", e con minimi accorgimenti, non è assolutamente delicato.
Ciao da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.