Le candele dal cinquino si imbrattano facilmente. Se poi si "bagnano" ulteriormente è finita.
Il rimedio "antico" era quello di accendere il motore con l'acceleratore a fondo per farle asciugare un po'.... (non consiglio di farlo....)
Con le iridium il problema dovrebbe sparire. Costano un po' di più, ma l'accensione e la resa del motore ne dovrebbero beneficiare
è successo ancora, settimana scorsa e questa volta ha iniziato a lampeggiare la spia motore... poi si è spenta subito ed è andata benissimo
non lo so... questo problema si presenta solo in fase di accensione.. quindi secondo me possono essere veramente le candele
oggi pome provo ad attaccare la diagnosi obd e vediamo che errore ha dato
Ultima modifica di cinquino.abarth; 17/04/2009 a 10:05:20
facci sapere e cambia le candele....
andrea84
allora fatti cambiare le candele!!!!
andrea84
Dico la mia...Mi pare un po' strano dare colpa alle candele...la mia va benissimo e non fa nessuno scherzo anche se la notte sta fuori in cortile, sotto l'acqua, neve, vento.Poi...puo' anche essere che la sfiga ci vede bene![]()
![]()
Ultima modifica di Selespeed; 23/04/2009 a 23:47:37
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.