Se c'è il cavetto puoi evitare di comperarlo.... tuttavia dietro l'autoradio mi risulta che i cinquini senza l'interscope non alcun altro cavo collegato se non quelli dell'alimentazione, casse ed antenna.....quindi.... nisba!
Se c'è il cavetto puoi evitare di comperarlo.... tuttavia dietro l'autoradio mi risulta che i cinquini senza l'interscope non alcun altro cavo collegato se non quelli dell'alimentazione, casse ed antenna.....quindi.... nisba!
Ok... non ci sara' questo cavetto... resta pero' il fatto che l'autoradio è identico... con o senza interscope.
Quello che vorrei azzardare ora è... stavo consultando il fiat ePER... alla ricerca della cavetteria e connettori... Pensate sia possibile acquistare il cablaggio necessario (e magari un sub un pò meglio di quello originale sempre da sotto sedilepero')... e connettere il tutto?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
@ Vespard non ho capito......
@->Giù<- in linea di massima non dovresti aver problemi...
se hai tirato giu l interscpe e lo vendi contattame che ci accordiamo![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
bisogna studiare i segnali che arrivano a questi cavi....delle predisposizioni
Nella punto il cavetto del sub originale fiat ce gia un po come la luce bagagliaio ecco foto
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus