quoto ciro!!!
quindi quando vedete un meccanico abarth che sbuffa di continuo sappiate che la passione la tiene in un posto dove non batte il sole![]()
quoto ciro!!!
quindi quando vedete un meccanico abarth che sbuffa di continuo sappiate che la passione la tiene in un posto dove non batte il sole![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Quella di trap è una giusta osservazione... purtroppo lo sbaglio è chi assume pischelli per fare le vendite spesso non preparati tanto che il loro traguardo è spesso quello del numero e non venderne secondo lo spirito e la passione.
Beh io non posso lamentarmi xchè sono stato trattato benissimo e l'auto mi è stata consegnata prima di agosto 2008 proprio come avevamo accordato...
io posso capire un venditore fiat che deve presentare e conoscere tutti i modelli....
ma un venditore abarth non lo ammetto impreparato e svogliato..
deve solo conoscere e spiegare 2 modelli...
eppure sono una manica di incompetenti solo capaci ad informarsi via pc...
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
io per fortuna non ho avuto sto problema, il mio venditore è simpatico e competente![]()
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
No , ma anche io non ho avuto problemi con Officine a Torino, per nulla, Alessio è in gamba, forse è unpo il carattere "torinese" dell'ambiente...su a Erba ho trovato uno staff commerciale e tecnico invasato quasi... e meno male!
però l'approccio Abarth deve cambiare....anche sulle politiche..prendi ad esempio le dotazioni serie...ma cavolo la predisposizione per il NAV nn potevano farla di default sin dall'inizio?...quanti avrebbero dirottato sul navi di casa...?
infatti...credo che quello originale sia la migliore soluzione!!!
ma la predisposizione è a pagamento??
si 30 euro
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...