grazie a morry risolto problema...scaricato file da chiavetta...aggiornato da solo....adesso telemetria funziona....
grande morry
grazie a morry risolto problema...scaricato file da chiavetta...aggiornato da solo....adesso telemetria funziona....
grande morry
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
chiesto a tecnico..mi ha detto che dopo un certo numero di serie l'aggiornamento viene gia fatto alla macchina...
percio su vetture acquistate ora non dovrebbe dare problemi..
mi sono dimenticato di chiedere se esisteva anche un'aggiornamento mappe..
nel mio non riesco a vedere nessun p.o.i. ne luoghi di interesse..
non devi aprirlo con acrobat....segui bene istruzioni....
ecco il file, da copiare su una pen drive vuota, girare il quadro e aspettare l'inzio e la fine dell'aggiornamento, senza interromperlo..
ah l'ho rinominato in pdf per farlo uppare sul forum, voi apritelo tranquillamente con winrar e estraete il contenuto
lo apri con winrar o win zip!!!
mi potete aiutare, come mai l' icona (analisi telemetrica ) non si apre? Il navigatore e installato perchè mi segna correttamente i giri del motore, velocità, marcia inserita ecc...Seconda cosa voi riuscite a vedere il cd-rom che è dentro la scatola del map, con il vostro pc? Io riesco a leggere solo la voce funzioni e installazioni le altre cinque voci non riesco mica ad aprirle (?). Grazie ciao
l'analisi della telemetria non si apre semplicemente perchè non hai registrato nessun dato.
Tanto per intenderci, per registrare i dati telemetrici dovresti girare su di un tracciato presente tra quelli del map o su un tracciato creato da te e far partire la registrazione dei dati, a qual punto finito di girare stoppi la registrazione e il gioco è fatto tutti i dati saranno a tua disposizione
grazie 1000 dindo, ma oltre la marcia inserita, giri motore, velocità...ti dice altre info sulla macchina?
prego, se dovessi avere ancora problemi chiedi pure
Ciao