Originariamente inviata da
LeO90
Salve ragazzi, ho da qualche tempo la mia bellissima 500 penso sia arrivata l'ora di modificarla un po.
Premetto che avevo ordinato l'interscope che purtroppo per "problemi di comunicazione" (così mi ha detto il concessionario) non è arrivato nella mia mitica.
Volevo quindi potenziare un po l'impianto di serie magari non ricorrendo a un tecnico e ho detto :"perche non lo chiedo a quei geniacci di cinquecentisti.com??"
Ho in mio possesso tutto l'occorrente 4 woofer 2 tweeter 3 aplificatori un sub e un equalizzatore.
Premetto che tutto questo mi viene da un mio vecchio impianto stereo e tutto girava benissimo lo devo solo montare.
In questo post volevo chidere aiuto per il montaggio dei 2 tweeter,i 2 woofer e uno degli amplificatori. Tutto questo è parte di un kit soundstream dove verranno però cambiati i tweeter (che diametro sono quelli della nostra 500?).
Il problema non è dove posizionare il tutto ma è come collegare le 5 cose, e soprattutto come collegarle allo stereo e all'alimentazione.
Chiedo a qualche generoso iscritto di darmi una dritta su come fare...pLs
Appena possibile allego qui le foto dei woofer e dell'amplificatore. Se qualcuno mi sa dire il diametro dei tweeter domani li vado a comprare.