+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Una Fiat 500 rosa limited edition - cosa ne pensi?

L'avatar di vale!

Con noi dal 13/02/2009
    Provincia: Milano

Italy
     vale! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dico...di sì, è stupenda!!! Peccato che ho già la mia bianca bianca!!

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Appunto... meglio per le femmine....

ciao

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mmm... preferirei mettessero un rosa confetto... come quello della scuola guida... il rosa cuor leggero...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

L'ho fatta vedere a mia figlia e l'ha apprezzata molto. Però ha solo 9 anni e 1/2.
    E dello stesso colore del suo Motorola V3 (Bubble Pink).

Francamente eviterei la sparata di brillantini ma, per una ragazza, questo rosa è molto bello.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di Darel

Con noi dal 10/11/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Darel non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se devo essere sincero a me fà un po schifo... o meglio.. nausea

L'ha vista anche mia moglie e se n'è innamorata... Ora la vuole a tutti i costi

Domani vuole che andiamo a sentire al concessionario se è davvero possibile ordinarla.. Io la accompagno solo, ma quando chiederà la 500 rosa farò finta di non conoscerla

Effettivamente per una ragazza non è così male..forse...
    In Strada Dal: 5 Agosto 2008

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

io dico che dovrebbero farla assolutamente!
    anche se non lo so.. dato che non vogliono far si che la 500 diventi un'auto banale, magari non vogliono omologarla alla corrente del rosa ovunque!!! e lasciarla coi colori originali, che richiamano il passato e la storia e non il futuro!!

Per quanto riguarda invece le strategie di marketing ci hanno saputo fare ma non abbastanza, questa rosa sarebbe stravenduta!!! già è una macchina molto ambita tra le donne se uscisse rosa pastello??? oppure fucsia??? farebbe furori!!
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di QUEEN 500

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Lecco

Italy
     QUEEN 500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bello il logo 500 coi brillantini.. lo voglio pensatelo su un cruscotto blu il contrastro deve essere fantastico;
    per il resto è un confettone rosa..come si fa ad andare in giro con una bomboniera...non mi piace il rosa mi spiace
    poi c'è già la smart hello kitty ( rosa chiaro ) ed unica al mondo la Bentley Rosa Paris Hilton ( un rosa più acceso )...va bè mancava questo fucsia o simile...
    ma ognuno ha i propri gusti..
    COGITO ERGO SUM

L'avatar di MARTINA_500byDiesel

Con noi dal 26/02/2009
    Provincia: Grosseto

Italy
     MARTINA_500byDiesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Sinceramente a me non piace, ma prima o poi magari un po' più soft la fraranno sicuramente perchè qualche Paris Hilton dei poveri od Hellokittomane la comprerebbe subito!

L'avatar di 500birichina

Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Udine

Italy
     500birichina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Questa 500 è stata veramente realizzata per i 50 anni di Barbie... Ragazze mi dispiace ma sembra sarà un esemplare unico e irripetibile!!!
    Leggete l'articolo:

"Una 500 tutta rosa per i 50 anni di Barbie®. - marzo 2009

Lunedì 9 marzo Barbie® compie 50 anni e durante il party organizzato a Milano per festeggiare il suo compleanno, riceverà in dono una Fiat 500, una splendida fashion car dedicata proprio a lei, la più famosa bambola di tutti i tempi.
    Carrozzeria rosa shocking, lucente e trendy, ottenuta con vernici laccate e allumini finissimi; tessuti interni in alcantara laminata, morbidi e brillanti; tappetini impreziositi da fili di seta naturale e viscosa, vani portaoggetti che nascondono lucidalabbra colorati da applicare specchiandosi in una cornice di led; dettagli che diventano come gioielli incastonati sulle mostrine interne, sulle coppe delle ruote, sull'antenna, fino a delineare sui montanti l'inconfondibile silhouette di Barbie®. E per finire un telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine del Cinquino degli anni Sessanta e la firma di Barbie®.
    Nata dalla collaborazione tra il Centro Stile Fiat e la Mattel, questa originale e affascinante 500 sfreccerà per le vie del centro di Milano con a bordo proprio la più famosa “fashion doll” di tutti i tempi, accompagnata alla guida da Ken, il suo immancabile partner. Dopo un breve tour nel cuore pulsante della moda, la 500 si fermerà davanti alla Rinascente, in Piazza Duomo, dove Barbie® si esibirà in un’inedita sfilata su un pink carpet appositamente creato per lei.
    Tante le similitudini tra 500 e Barbie®, come sottolineato da Roberto Giolito – Responsabile Design Fiat – creatore della vettura: "Che la signorina statunitense Barbie® abbia notato una 500 e l’abbia desiderata come regalo per un compleanno importante, è il segnale di un bisogno, oggi comune, di tornare a sognare cose semplici, che danno tanto e ti fanno sentire più leggero, che esaltano chi è bello di natura, ma anche chi riesce a sentirsi tale, senza dover dimostrare nulla. Barbie® è bella e scattante, ma ha avuto la sensibilità di ascoltare tutti, di essere l’espressione di tutti".Ti aspettiamo il 9 marzo a Milano per ammirare questa 500 unica e irripetibile."

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Birichina, qualcuno di noi era presente. Leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/conten...tisti-presenti

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo