Hai preso in considerazione il giallo birichino?![]()
![]()
![]()
Cmq... Non sono di parte e ti direi Azzurra ambiente avorio![]()
Hai preso in considerazione il giallo birichino?![]()
![]()
![]()
Cmq... Non sono di parte e ti direi Azzurra ambiente avorio![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
alla fine ho deciso di prenderla bianca!!! anke se è troppo inflazionata ma è quella ke preferisco!ma già ho deciso cm personalizzarla a modo mio modo mio x renderla unica
!!
Personalmente ora ho una Abarth bianco gara , mentre prima avevo una 1.2 Lounge rosso sfrontato che per me rimane il colore più bello sulla 500 in generale. Il bianco è "universale" , il nero è un pò più sportivetto e l'azzurro ti riporta indietro nel tempo...De gustibus ciao
non sono di parte e anche se hai gia deciso, fra questi tre colori facevo il tifo per il cuor leggero!
di qualsiasi colore sia, ti auguro buona 500!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Tra tutti, anche se sono di parte, vince l'azzurro cuor leggero. Ricorda il bianco ma non è il solito bianco (è davvero leggero, alcuni non si accorgono nemmeno che sia azzurro).
bianco è inflazionatosono d' accordo... io quoto cuor leggero
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Anch'io voto per l'azzurro, ma credo proprio di essere arrivato tardi, visto che hai già deciso.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009