caxxo trap mi dispiace....ma porca p.......che gente al mondo adesso mi segno la targa!!!!
spera di ritrovarla!!!!!!!!
andrea84
anche io, se la becco in giro, avviso subito.
hai qualche foto recente dopo che hai fatto il kit?
e poi che cosa faresti se non la ritrovi? cambi proprio macchina? cioè non prendi piu' la 500 ?
***** mi dispiace ... brutto colpo..
Io sono sincero non sarei cosi "sereno" come te...
E di sicuro ne prenderei un altra.. sopratutto come le fanno adesso con la pelle.. con volante, palpebra cruscotto e cuffia cambio e pomello in tinta con il resto dei sedili...
Ne ho vista una appena arrivata in conce.. bianco gara con interni rosso scuro con cuciture bianche .. e volante e resto in tinta.. uno spettacolo ..
Trap sono con te.....
Mi dispiace tantissimo, se ti puo consolare per i miei 16 anni mia padre mi regalo un Honda @ nuovo fiammante ritirato la mattina alle 11. Alle 16 dopo il riposino mi affaccio dal balcone per vederlo e non c era piu.
Per fortuna non erano passate nemmeno 24 H e quindi c'ho perso solo 200 euro il costo delgli optional (bauletto e paravento).
In un mese mi hanno restituito l'intera somma.
Di gente di me*da in giro c e ne tanta fin troppa, gente che si riempe di rate fino al collo per avere una super auto o un super motore poi la sbatte e non ha i soldi per ripararla allora ruba le cose che gli servono.
Mi dispiace tanto ma come ai tempi disse mio padre è inutile arrabbiarsi e visto che siete coetanei la pensate allo stesso modo, sara la seggezza acquisita con gli anni