ah ragà, ho testato a fondo...e una figata, poca spesa tanta resa...provate provate...occhio però...
ah ragà, ho testato a fondo...e una figata, poca spesa tanta resa...provate provate...occhio però...
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
interessante, poi facci sapere i risultati
Avevo fatto la stessa cosa sulla Brabus. Ora toccherà farlo anche a questa. Una domanda: ma staccando si disabilitano anche ABS e freno "di cortesia" (se lo ha)?
Grazie.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Ecco il mio
Confermo che si disattiva ESP e Hill Holder. Il resto non viene toccato. Per riattivare il tutto, solo a motore spento (altrimenti non succede nulla), basta riportare li selettore in posizione. Semplice, vero?
Testato su strada, è una figata!!! Ora riesco a divertirmi in rotondae nelle partenze da fermo
Precisazione: con le molle ribassate, il posteriore sbandiera meno.
Ciao!!!
595 Turismo grigio record + pack racing red
devo trovare un altro posto x l'interruttore,li propio non mi piace..
Beh...non si nota nemmeno e poi è vicinissimo al sensore, quindi facile da collegare...parere personale.
Ciao!!!
595 Turismo grigio record + pack racing red
chi se la sente di postare una bella guida per il lavoro eseguito così da poterlo inserire nella prima pagina? ovviamente inserendo 2 o 3 foto passo passo...