Io direi Lounge... ha praticamente tutto anche il blue & me e poi tnt altri accessori!!!
Considera che alle fine devi aggiungere 850(clima)+ 250(esp)=1100€
Risparmi 900€... ti consiglio di spendere 900€ in + almeno hai un' altra auto.
Ciao
Io direi Lounge... ha praticamente tutto anche il blue & me e poi tnt altri accessori!!!
Considera che alle fine devi aggiungere 850(clima)+ 250(esp)=1100€
Risparmi 900€... ti consiglio di spendere 900€ in + almeno hai un' altra auto.
Ciao
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
per questo devi farti un giro per i concessionari dalle tue parti cercando di tirar via un buon prezzo
dai 1500 euro dell ecoincentivo ricordati che devi comunque togliere un 200 euro per il passaggio dell' auto da rottamare
quando andrai per concessionari chiedi se questo è incluso nel preventivo che ti faranno evitando che te li chiedano dopo la firma del contratto
xkè non invece la versione PUR o2?
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Da quello che hai scritto, mi pare di capire che sei uno che guarda allo sostanza e non alle striscine cromate o alle fascette tricolori.... io prenderei la Pop con gli accessori che hai detto. Alla fine 1000 euro di risparmio + 1500 di incentivo alla rottamazione sono un bell'aiuto all'acquisto
Con meno di 10000 euro ti porti a casa un gioiellino!!!
Come colore il cuor leggero è bellissimo e non credo proprio che si tratti di un colore "femminile". Anzi... è un colore vintage. Come tale va preso, e poi chi non capisce la 500 per me non capisce proprio un acca...
Vai di cuor leggero....
PS = concordo con chi ha scritto che è stata una hahata pazzesca l'aver eliminato i due blu, cioè l'impeccabile ed anche il m'ama non m'ama...
Ultima modifica di messerschmitt; 26/04/2009 a 18:19:31
La pur-02 l'ho esclusa perchè allo stesso prezzo prenderei la lounge della quale preferisco gli interni. Quindi per una POP +clima+esp+metallizzato (in pratica obbligatorio) posso stare sotto i 10.000?
Lounge Cuorleggero, e vai sicuro!!!!
Ciao a tutti da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
già si può acquistare la pur o2?
Non fare questo errore prendi la Lounge senò poi ti penti di non averla presa. io mi sono pentito di non aver messo lo skydome figurati se prendevo la pop.
Per 1000€ di differenza non vale la pena perdere tutti gli accessori , cerchi ecc.
Prendi la Lounge e non te ne pentirai
La 500 è un'auto sfiziosetta: il kit cromo, il tetto in vetro, i cerchi in lega, il volante in pelle coi comandi, il blu&me non fanno altro che impreziosirla e sottolineare la sua vocazione. La Pop è carina, ma è la versione su cui Fiat punta di meno: il prezzo è volutamente troppo vicino a quello di Lounge e Sport in modo da invogliare i clienti a comprare il modello superaccessoriato. Mi associo a chi dice che tra Pop e Lounge è tutta un'altra macchina, non c'è il minimo paragone. La mia è una Lounge azzurro cuor leggero: la ricomprerei altre 10, 100 e anche 1000 volte, è un colore bellissimo!