anch'io una volta le stavo prendendo da una smart (diesel)...eravamo in 4 in macchina, lui da solo..l'ho superato quando a lui è intervenuto il limitatore perchè più di li non andava...
cmq ottima 500 sempre![]()
anch'io una volta le stavo prendendo da una smart (diesel)...eravamo in 4 in macchina, lui da solo..l'ho superato quando a lui è intervenuto il limitatore perchè più di li non andava...
cmq ottima 500 sempre![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
un'altra volta tutto convinto dei miei 100 hp mi son ingarellato con una yaris...nn l'avessi mai fatto!!!
ma si...freghiamocene delle garette..poi sinceramente son tristi quelle al semaforo...fra le curve è più divertente!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
si!! ahuahuahuahuahua ma nn lo sapevo mica!!!
è vero...però superarli in interno rotonda è meglio![]()
Clicca qui
con i jeep passi sopra alla rotonda
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
guarda la migliore l'ho fatta il mese scorso,una 147 se nn sbaglio,era davanti a me entra in rotonda, poi obbligatoriamente doveva uscire alla terza uscita,la prima a partire da sinistra se si guidasse in inghilterra...beh quando lui è uscito dalla rotonda io gli ero davanti ahuahuahuahuahuahuahuaua![]()