Ahaha anche per me è andata piu o meno cosi...diciamo che ero orientato su modelli di fascia piu alta (almeno per il prezzo tipo golf ecc ecc) poi lavorando accanto ad un concessionario fiat ( tra l'altro amico del mio capo) un giorno ne aveva una fuori ci sono salito giusto per curiosita " sapete quando ti dicono provala fidati ma tu sei proprio scettico?"( era una 1.4 sport come quella che ho ordinato )e mi è piaciuta troppo diciamo amore a prima vista, infatti ho aspettato gli eco-incentivi e l'ho ordinata... purtroppo però sono ancora in dolce attesa e prevedo che sarà cosi almeno per altri 15-20 gg
![]()

) poi lavorando accanto ad un concessionario fiat ( tra l'altro amico del mio capo) un giorno ne aveva una fuori ci sono salito giusto per curiosita " sapete quando ti dicono provala fidati ma tu sei proprio scettico?"( era una 1.4 sport come quella che ho ordinato )e mi è piaciuta troppo diciamo amore a prima vista, infatti ho aspettato gli eco-incentivi e l'ho ordinata... purtroppo però sono ancora in dolce attesa e prevedo che sarà cosi almeno per altri 15-20 gg

Rispondi quotando

......non potrei rimanere senza di lei.....mai avuto un'auto cosi...fantastica.....la prossima sara' ancora una cinquecento....magari cambio colore....
..spero di vendere l'altra mia macchina per prendere la grande punto abarth un giorno..
..

...(da premettere ke all'inizio nn mi attirava granchè
, e pian piano me ne sn innamorato sempre più!!