+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: cosa vi ha fatto scegliere il cinquino????

Visualizzazione discussione

L'avatar di AdrianoPX

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     AdrianoPX non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ahaha anche per me è andata piu o meno cosi...diciamo che ero orientato su modelli di fascia piu alta (almeno per il prezzo tipo golf ecc ecc ) poi lavorando accanto ad un concessionario fiat ( tra l'altro amico del mio capo) un giorno ne aveva una fuori ci sono salito giusto per curiosita " sapete quando ti dicono provala fidati ma tu sei proprio scettico?"( era una 1.4 sport come quella che ho ordinato )e mi è piaciuta troppo diciamo amore a prima vista, infatti ho aspettato gli eco-incentivi e l'ho ordinata... purtroppo però sono ancora in dolce attesa e prevedo che sarà cosi almeno per altri 15-20 gg
    http://www.cinquecentisti.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6035&dateline=1242214  838

L'avatar di ele

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     ele non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

amore a prima vista da quando è uscita a luglio del 2007....
    ho detto: " quando finisco di studiare me la compro"
    poi ho lasciato gli studi e ho iniziato a lavorare...
    "quando mi prendono fissa mi compro la 500!!"
    mia mamma: " è troppo cara, non te la prendere!!"
    a lavoro si parlava di assumermi definitivamente e così a gennaio di quest'anno inizio a girare i concessionari dando ascolto a mia mamma...
    C1....
    Aygo...
    nuova ka...
    lanca ypsilon...
    nel frattempo il 1 febbraio ecco arrivare il famoso contrattoa tempo indeterminato e...... il 14 ho ordinato la 500!!! è stato + forte di me, è davvero la macchina + bella che esista!!!
    ora è quasi 2 settimane che la guido e ogni volta che la mattina apro il garage lei è li bellissima come sempre che mi aspetta!!! quasi mi commuovo!!!

proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta

L'avatar di Miriam_5oo

Con noi dal 19/03/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     Miriam_5oo non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ele Visualizza il messaggio
    ogni volta che la mattina apro il garage lei è li bellissima come sempre che mi aspetta!!! quasi mi commuovo!!!
    idem....io la adoro da quando è uscita..la mia macchina dei sogni....quando ne vedevo una parcheggiata la scrutavo sempre con invidia....ma costava e non avevo lavoro.....ma appena l'ho trovato e ho messo da parte i soldi che mie ro imposta...l'ho ordinata!!!!
    non sono per niente pentita dei soldi spesi..oddio ce l'ho da una settimana e difetti ancora non ne ho trovati...però leggevo spesso i problemi nel forum che possono capitare...ma io e Eve li affronteremo insieme...
    http://www.nuovafiat500.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=5808&dateline=1237486  636

L'avatar di phantom89

Con noi dal 16/08/2008
    Provincia: Milano

Italy
     phantom89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quando è uscita ho visto anke lo show a torino e poi sn andato a vederla e ho detto "bella ma nn so se me la compro"....

è arrivato il 3 maggio 2008...esame della patente pratico superato brillantemente...

8 maggio... scuola chiusa per festa del paese...lo sfrutto x fare un giro cn i miei in qualke concessionario...ho visto opel corsa e fiat 500 e x far contenta mia madre anke la c1...

13 maggio sn andato dal concessionario fiat ad ordinare la mia 500 ad dir la verità un po alla ceca...

dopo lunghi 4 mesi è arrivata...

ora dopo 7 mesi, 10000 km (quasi 11000 km) e 1 multa nn la cambierei per nulla al mondo!!!!

pro:
    - gli interni
    - gli esterni
    - l'incredibile capacità di personalizzazione
    - la sicurezza
    - la guida (con la modalità city attivo sembra di parcheggiare una bici!!!)

contro:
    - il prezzo (x qst ho kiuso tutti e due gli okki!!!)

così così:
    - blue&me (utile avere un vivavoce bluetooth ma si impalla!!!)

anke mia madre è contenta della scelta!!!

ps: divento contento quando ne vedo qualcuna (aziendali e non) in giro!!! figuratevi al raduno del 4 luglio (ammesso ke vengo)
    Ultima modifica di phantom89; 30/04/2009 a 22:26:35

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Thumbs up

Anch'io ho detto bella ma non la prenderei

Beh.....sono alla mia "SECONDA" cinquecento. bianca bianca......non potrei rimanere senza di lei.....mai avuto un'auto cosi...fantastica.....la prossima sara' ancora una cinquecento....magari cambio colore.... forse

ciao

L'avatar di Valeriuccio

Con noi dal 27/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Valeriuccio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh anche io appena vista ho detto "bellina, ma non la comprerei" poi venendo dal mondo smart (ne ho avute 2) mi son sempre detto "la prossima sarà un pò più grande"...poi 2 settimane fà con l'idea di cambiare macchina sono entrato PER SBAGLIO in un concessionario....e l'ho vista lì...mi sono informato ma 2 giorni dopo era venduta allora sempre PER SBAGLIO sono passato al concessionario accanto e ne aveva un'altra.....PRESA!

oggi dalle 5 è mia.....l'ho voluta bianca perchè mi piacciono troppo troppo gli interni avorio....

più in la vi saprò dire di più per adesso dico solo "troooooooooooppo FESCION"

SteKKa

Predefinito

io,dovendo cambiare la mia vecchia punto, avevo nel mirino una grande punto 1.3 mjt 90 cv sport..beh un giorno vado in concessionaria con mio padre per mostrargli la punto,prezzo interessantissimo 15 mila euro, un km0 skydome e tutti gli optional più richiesti, lavoro per un pò di tempo mio papà(sfondo pc,immagini varie per casa) e lo riesco a convincere, sul più bello telefona mio zio, e mi dice, "mi son preso la macchina nuova,vieni a vederla?" indovinate un pò...era la "mia" grande punto.. ..a quel punto ho dovuto optare per un'altra macchina,ho fatto il test drive della 500 abarth..e che dire..una bomba, un kart in piena regola, non si imbarcava per niente(rispetto alla punto), alchè mi sono detto "chissà la 500 sport come vien fuori..." il risultato è stato che ora ho la 500 sport in garage.....spero di vendere l'altra mia macchina per prendere la grande punto abarth un giorno....

L'avatar di 500style

Con noi dal 29/03/2009
    Provincia: Ragusa

Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io invece, volevo prendere una macchina di seconda mano..girando x i vari concessionari, mi imbatto in un concessionario Fiat..guardando le varie macchine usate, vidi la nuova 500...(da premettere ke all'inizio nn mi attirava granchè) per curiosità, entro dentro il 5ino e lì nacque l'amore..ero rimasto estasiato dalla bellezza degli interni, e xkè no, anke degli esterni.
    E fu così ke decisi di prendere il 5ino, pensando anke ke meglio una macchina nuova ke un usato!! Dopo l'acquisto, ho scoperto le maghifiche funzioni del 5ino, e pian piano me ne sn innamorato sempre più!!

"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2