+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: parere su preventivo

Con noi dal 30/04/2009
    Provincia: Milano

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti, o trovo un privato che per qualche strano motivo ne svende 1 seminuova o mi sto guardando attorno x una nuova (se pronta consegna meglio ancora).
    Ringrazio tutti, spero di poter far parte del vostro forum! che trovo veramente ben fatto! grandi!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea46 Visualizza il messaggio
    infatti, o trovo un privato che per qualche strano motivo ne svende 1 seminuova o mi sto guardando attorno x una nuova (se pronta consegna meglio ancora).
    Ringrazio tutti, spero di poter far parte del vostro forum! che trovo veramente ben fatto! grandi!
    in PM ti mando i riferimenti di una persona di un concessionario..
    Ultima modifica di Trap63; 03/05/2009 a 00:12:15

Con noi dal 30/04/2009

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ricevuto e risposto! grazie!

Con noi dal 30/04/2009

Italy
     andrea46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, mi sto buttando sul nuovo, sono però indeciso su un paio di optional
    1) cerchi da 17.. ero partito con i 5 petali, ora mi piacciono anche i 10 ... non so, da fermo i 10 sembrano più grandi rispetto ai 5petali, in movimento credo siano più belli i 5.. sto scaricando dalla rete foto e video a più non posso, cerco angolazioni simili per confrontare i cerchi ma niente ... sono davvero indecisissimo (magari faccio lato dx 5 petali e lato sx 10 petali)
    2) interno in pelle.. ho letto in giro di questo "inconveniente" e visto di persona 1 500A con interni in pelle che mi sembravano eccessivamente rughettati \ screpolati in rapporto al kmettraggio, si consumano così in fretta i sedili in pelle??? o il proprietario di quella 500A che ho visto pesava 120-130 kg?
    o hanno bisogno di trattamenti frequenti per mantenere la pelle morbida? non so ditemi voi!
    vi ringrazio, se tutto va bene tra poco sarò dei vostri!

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sto buttando sul nuovo, sono però indeciso su un paio di optional
    1) cerchi da 17.. ero partito con i 5 petali, ora mi piacciono anche i 10 ... non so, da fermo i 10 sembrano più grandi rispetto ai 5petali, in movimento credo siano più belli i 5.. sto scaricando dalla rete foto e video a più non posso, cerco angolazioni simili per confrontare i cerchi ma niente ... sono davvero indecisissimo (magari faccio lato dx 5 petali e lato sx 10 petali)
    2) interno in pelle.. ho letto in giro di questo "inconveniente" e visto di persona 1 500A con interni in pelle che mi sembravano eccessivamente rughettati \ screpolati in rapporto al kmettraggio, si consumano così in fretta i sedili in pelle??? o il proprietario di quella 500A che ho visto pesava 120-130 kg?
    o hanno bisogno di trattamenti frequenti per mantenere la pelle morbida? non so ditemi voi!
    vi ringrazio, se tutto va bene tra poco sarò dei vostri!

allora sulla storia dei cerchi devi vedere quale ti piace di più quando è ferma quando l'auto in movimento tu non la vedi... poi se vuoi fare il kitt ss prendi i 16 e ti togli il pensiero...

per l'interno prendi il tessuto quelli in pelle oltre a rovinarsi in estate poi muori di caldo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2