Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ciao la seconda CHIAVE costa 134 euro trovi tutto qui ...devi farla ordinare dall'officina con il libretto ..arriva gia intagliata deve essere solo poi codificata
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ve+telecomando
Ciao a tutti , scrivo qui per non creare un'altra discussione inutile dato che la mia problematica è quasi simile.
Io purtroppo ho smarrito la chiave principale in un centro commerciale e non sono riuscito (nè io nè il personale del centro) in nessun modo a ritrovarla.
So che con il libretto alla mano e chiave di riserva (con scheda del codice) posso riordinarla ad un prezzo più o meno accettabile (mi hanno detto 98 euro).
Però il mio problema è : se qualcuno l'ha trovata e mi ha seguito per poi fregarsi la macchina? difatti anche se ne ordino una nuova la prima (ovunque essa sia ) sarà sempre funzionate !!!
Una soluzione sarebbe ordinare un nuovo kit chiavi "vergini" e ricodificarle da capo insieme alla centralina dell'auto. Ma mi hanno detto che il costo sale di brutto....qualcuno sa quanto??'
Grazie per la risposta.
[B]Fiat 500 1.3 MultiJet Lounge
Colore Blu M'ama non M'ama
Cerchi da 15" a 17 razze
Clima, Fendinebbia, Kit cromo, Tetto SkyDome
Anch'io ho lo stesso problema! Il ladri hanno rubato la chiave e devo rifare tutto!! Quanto costerà....???
era capitato anche a un mio amico su un'altra macchina: rifanno tutto, chiavi, cilindretto avviamento e serrature + ricodifica...il costo non me lo ricordo ma a occhio credo almeno sui 400€ contando che i cilindretti costano di media sui 100€...
Grazie Gianf,
Lunedì mi diranno!! Speriamo non sia una batosta!!
Maledetti...non solo hanno svaligiato casa....pure la chiave dovevano prendersi!!