Cosa t'hanno aggiornato??
Cosa t'hanno aggiornato??
esattamente nn lo so l officina mi ha detto che migliorano le prestazioni
ero li vicino e vedevo il download dell aggiornamento dall examiner in % e faceva il check abs esp hill older ecc
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
è possibile che sia l'aggiornamento ad euro5?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
oggi, incuriosito da PICCOLOBOLIDE, sono andato dal meccanico e ha fatto un aggiornamento alla centralina
Praticamente l'aggiornamento ha corretto un errore che c'era agli ignettori
Ora l'auto va meglio, non ha più quel calo di potenza alla partenza e il motore risponde in generale meglio.
Ps. però non sò se l'aggiornamento che ha fatto PICCOLOBOLIDE è lo stesso mio perchè i codici di aggiornamento erano diversi
ho scritto una mail a un amico che lavora in fiat, sento cosa mi dice e vi farò sapere cosa sia precisamente..![]()
la risposta che mi ha dato è stata:
L'aggiornamento riguarda un intervallo di telai "dal ... al ...." e io nn ci sono dentro..
ho chiesto se può darmi i numeri precisi cosi vi farò sapere chi deve farlo e chi no![]()
ho fatto l'aggiorn. da 4 a 5 oggi e sul nulla osta della fiat che ho mantenuto (anche se solo in fotocopia) c'è scritto la ditta 1234567 PINCO PALLO S.P.A. sostituisca la centralina controllo motore originale MM MJD 6F3.B1 con quella MM mJD 8DF.C2
quest'ultimo dovrebbe essere il famoso euro 5 giusto?
tenete presente che la mia è mjt sport
spese:
€ 28.32 all'officina per aggiornamento e controllo motore
€ 60.00 per bolli
€ 10.00 per far svolgere tutta la pratica di sostituzione libretto direttamente dall'ufficio Aci presente all'interno della stessa officina che è anche riven. Fiat dove l'ho acquistata
e lo stesso ufficio naturalmente mi ha rilasciato il certf.provv. di circolazione.
Tempo:
Entrato in officina (con appuntamento) alle 14.00
Pausa caffè
Uscito alle 15.30
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
salve ragazzi.anch'io ho la 500 1.2 ma al tagliando dei 15000,che feci a gennaio,non mi avevano controllato un piffero...quindi adesso se vado in officina,mi aggiornano la centralina?va meglio?posso usufruire di questo aggiornamento gratuitamente?