ho letto il contratto e dice:
esterno bianco e interno nero/avorio! quindi???
che vuol dire???
ho letto il contratto e dice:
esterno bianco e interno nero/avorio! quindi???
che vuol dire???
Innamorato della Sua 500!!!!
Non vuol dire niente: "interno nero/avorio" indica il colore delle fodere dei sedili che su Lounge possono essere così o "blu/avorio". Dovrebbe esserci scritto a rigor di logica "interno nero/avorio in ambiente avorio" (quello bianco per intenderci, o "interno nero/avorio in ambiente nero".
di solito se ne vedono più avorio in giro, ed anche tra le tante in pronta consegna che ho visto la percentuale di nere era bassissima!
tienici aggiornati![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
graze mille a tutti!!!martedì sera la vado a prendere e appena mi collego vi faccio sapere!!!
ciaoooooooooo
Per teglierti ogni dubbio, fai uno squillo in concessionaria e domanda.
Altrimenti attendere fino a domani rischi di escirne pazzo...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
hai ragioneee ma è quasi 15 giorni che li stresso poverini ormai aspetto!!ero convinto che il tonto di mio papà l'avesse presa con l'ambiente avorio!!ahahh invece.. boh vi farò sapere!!!![]()
beh dai, vedila così... se fosse avorio magari si sporcherebbe prima!
novità?
Non saprei![]()
Aaaaaaaa è biancaaaa come volevo ioo ed èbellissima!!!! Vi ringrazio tutti!adesso però dovete risolvermi qualche dubbietto! Per chi ha l'iphone come me..perche nn carica la batteria attaccandolo alla presa usb??poi seconda cosa..c'è il modo per alzare il microfono che quando chiamo mi dicono tutti che sentono male!! Grazie mille a tutti
... sono contento per te!!!!
... per l'iphone guarda quì...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=5795
... per il microfono qui...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=6353
Mirai