Ma l'abarth ha già tutti i sensori per le telemetrie???No perchè le 500 mica ce l'hanno quindi presumo che vada fatto con l'installazione del navigatore giusto???
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Credo che sia identico.. c'è solo la scritta ABARTH in basso a destra... ma la scocca è identica... e nel software presenta quella funzione in più... per il resto è uguale... stesso supporto della predisposizione originale... stesso collegamento bluetooth coil blue & me dell'auto
nn è questione di sensori per la telemetria perche anche quello normale di navigatore,ha una funzionalita che prende la velocita dell auto e altri dati per quando va via il segnale gps in modo che per esempio in galleria ti calcola la strada che stai facendo anche se nn ha il segnale gps con una certa approssimazione ovviamente.questo nn è possibile farlo con tom tom e vari,inoltre ha disponibile un paio di comandi vocali sul blue &me oltre che avere un menu apposito via tasti al volante.Considerate anche che funziona con il blue e me quindi sentite le indicazioni dalle casse dell auto e se arriva una telefonata si interrompe per dare priorita alla stessa.
Falso. Il TomTom ha questa funzione. (non è una tecnologia da NASA, prende semplicemente la velocità nell'ultimo istante di segnale e la "proietta" per la durata della galleria...)
Per quanto riguarda il fatto che le istruzioni vocali si sentano anche attraverso le casse a me darebbe un fastidio immane... già le istruzioni vocali del TomTom le ho disabilitate (il software ha un'interfaccia grafica perfetta, basta quello).
IMHO il nav FIAT non lo prenderei, costa troppo in relazione alla tecnologia che ha dentro! Oramai un buon nav TomTom (parlo di TomTom perchè è il top come nav. domestico) lo porti a casa con meno di 200€.
1. Il TomTom viene aggiornato di continuo con la nuova funzione MapShare, e altre funzioni (PDI, traffico, itinerari, pianificazioni). Il nav FIAT non so che possibilità di aggiornamento ha (e soprattutto con quale frequenza)....
2. Il sistema di telemetria è una figata (per chi corre in pista) ma credo che abbiano strumenti più professionali al riguardo...
Secondo me è l'accessorio perfetto dove ci guadagnano alla grande!!!
ti dico sn punti di vista sicuramente il tom tom è uno dei migliori se nn il migliore ma io ho scelto quello fiat perche è meglio integrato con la 500.Nn voglio togliere niente al tom tom.Poi magari cose che tu reputi fondamentali io posso nn trovarle sul tom tom e trovarle su fiat sn punti di vista.Cmq ripeto il nav è un ottimo navigatore.
eccovi una foto del nav con telemetria
![]()