+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: navigatore spaziale per la 500 sia fiat che abarth news power by La FI..AT

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LMPA Visualizza il messaggio
    Si ma una foto di sto c***o di navigatore?

sicuramente il mio TOM TOMMY l'è più sè bel
    Basta guardare nel mio garage e lo trovi...!!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    credo che lmpa intenda quello nuovo..non il tuo!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma l'abarth ha già tutti i sensori per le telemetrie???No perchè le 500 mica ce l'hanno quindi presumo che vada fatto con l'installazione del navigatore giusto???

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    questo è quello "vecchio" credo....

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    credo che lmpa intenda quello nuovo..non il tuo!
    colpito nel segno ziolollo
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Credo che sia identico.. c'è solo la scritta ABARTH in basso a destra... ma la scocca è identica... e nel software presenta quella funzione in più... per il resto è uguale... stesso supporto della predisposizione originale... stesso collegamento bluetooth coil blue & me dell'auto

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nn è questione di sensori per la telemetria perche anche quello normale di navigatore,ha una funzionalita che prende la velocita dell auto e altri dati per quando va via il segnale gps in modo che per esempio in galleria ti calcola la strada che stai facendo anche se nn ha il segnale gps con una certa approssimazione ovviamente.questo nn è possibile farlo con tom tom e vari,inoltre ha disponibile un paio di comandi vocali sul blue &me oltre che avere un menu apposito via tasti al volante.Considerate anche che funziona con il blue e me quindi sentite le indicazioni dalle casse dell auto e se arriva una telefonata si interrompe per dare priorita alla stessa.

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    ha una funzionalita che prende la velocita dell auto e altri dati per quando va via il segnale gps in modo che per esempio in galleria ti calcola la strada che stai facendo anche se nn ha il segnale gps con una certa approssimazione ovviamente.questo nn è possibile farlo con tom tom e vari.
    Falso. Il TomTom ha questa funzione. (non è una tecnologia da NASA, prende semplicemente la velocità nell'ultimo istante di segnale e la "proietta" per la durata della galleria...)

Per quanto riguarda il fatto che le istruzioni vocali si sentano anche attraverso le casse a me darebbe un fastidio immane ... già le istruzioni vocali del TomTom le ho disabilitate (il software ha un'interfaccia grafica perfetta, basta quello).

IMHO il nav FIAT non lo prenderei, costa troppo in relazione alla tecnologia che ha dentro! Oramai un buon nav TomTom (parlo di TomTom perchè è il top come nav. domestico) lo porti a casa con meno di 200€.

1. Il TomTom viene aggiornato di continuo con la nuova funzione MapShare, e altre funzioni (PDI, traffico, itinerari, pianificazioni). Il nav FIAT non so che possibilità di aggiornamento ha (e soprattutto con quale frequenza)....

2. Il sistema di telemetria è una figata (per chi corre in pista) ma credo che abbiano strumenti più professionali al riguardo...

Secondo me è l'accessorio perfetto dove ci guadagnano alla grande!!!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italiandependent Visualizza il messaggio
    Falso. Il TomTom ha questa funzione. (non è una tecnologia da NASA, prende semplicemente la velocità nell'ultimo istante di segnale e la "proietta" per la durata della galleria...)

Per quanto riguarda il fatto che le istruzioni vocali si sentano anche attraverso le casse a me darebbe un fastidio immane ... già le istruzioni vocali del TomTom le ho disabilitate (il software ha un'interfaccia grafica perfetta, basta quello).

IMHO il nav FIAT non lo prenderei, costa troppo in relazione alla tecnologia che ha dentro! Oramai un buon nav TomTom (parlo di TomTom perchè è il top come nav. domestico) lo porti a casa con meno di 200€.

1. Il TomTom viene aggiornato di continuo con la nuova funzione MapShare, e altre funzioni (PDI, traffico, itinerari, pianificazioni). Il nav FIAT non so che possibilità di aggiornamento ha (e soprattutto con quale frequenza)....

2. Il sistema di telemetria è una figata (per chi corre in pista) ma credo che abbiano strumenti più professionali al riguardo...

Secondo me è l'accessorio perfetto dove ci guadagnano alla grande!!!

ti dico sn punti di vista sicuramente il tom tom è uno dei migliori se nn il migliore ma io ho scelto quello fiat perche è meglio integrato con la 500.Nn voglio togliere niente al tom tom.Poi magari cose che tu reputi fondamentali io posso nn trovarle sul tom tom e trovarle su fiat sn punti di vista.Cmq ripeto il nav è un ottimo navigatore.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    nn è questione di sensori per la telemetria perche anche quello normale di navigatore,ha una funzionalita che prende la velocita dell auto e altri dati per quando va via il segnale gps in modo che per esempio in galleria ti calcola la strada che stai facendo anche se nn ha il segnale gps con una certa approssimazione ovviamente.questo nn è possibile farlo con tom tom e vari,inoltre ha disponibile un paio di comandi vocali sul blue &me oltre che avere un menu apposito via tasti al volante.Considerate anche che funziona con il blue e me quindi sentite le indicazioni dalle casse dell auto e se arriva una telefonata si interrompe per dare priorita alla stessa.
    Sinceramente se sto telefonando le istruzioni vocali della navigazione li fa lo stesso ma con un volume ribasato rispetto alla telefonata... e l'altro interlocutore non sente nessun disturbo...

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

eccovi una foto del nav con telemetria

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo