Beh, non tutto il male vien per nuocere, se hai scelto di sostituirla con il gioiellino di mamma fiat...
... quindi, augurandoti che ti possano arrivare al più presto questi benedetti denari, io mi avvantaggio e ti dò il mio benvenuto in questo splendido forum!!!![]()



Rispondi quotando

ben arrivato anche dalla manu !



