Mmm... ottime e interessanti le risposte grazie per ora
Intanto son anche indeciso sul colore rosso o grigio con una prevalenza sul 2° che mi piaceva un sacco prima di vedere il rossoufff.. come è difficile scegliere..
Mmm... ottime e interessanti le risposte grazie per ora
Intanto son anche indeciso sul colore rosso o grigio con una prevalenza sul 2° che mi piaceva un sacco prima di vedere il rossoufff.. come è difficile scegliere..
Io ho l'abarth e la uso tutti i giorni per andarci a lavorare,come consumi sono molto buoni,anche tiracchiando ogni tanto difficilmente scendo sotto i 12km/L,secondo mè se non fai veramente troppi km all'anno,tipo 30000,puoi prenderla tranquillamente,l'unico cosa che sto iniziando ad odiare è la dipendenza che crea in modalita sport,capita spesso che esco sempre mezz'ora prima degli apuntamenti per buttare via un po di benza girando a vuotoce l'ho da un mese e ho fatto 2500 km
ma credo sia normale all'inizio
![]()
500A Grigio campovolo,cerchi 5 petali 17",kit estetico rosso,molle eibach pro kit,aspirazione diretta, scarico completo Fastgarage,rimappatura centralina Garage MP,leva cambio a escursione ridotta!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.