allora io vado anche alle 9.00 ...prendo i pass poi quando arrivate mi chiamate...questo per tutti è il mio numero
*
allora io vado anche alle 9.00 ...prendo i pass poi quando arrivate mi chiamate...questo per tutti è il mio numero
*
Ultima modifica di Luca; 17/05/2009 a 20:56:50 Motivo: eliminato numero.. non serve più ;)
hahahah... Fantastico.... a forza di mezze Birre ne avrò bevute 3 lt.![]()
Fotoooooooooooooooooooooo
stamattina alle 8 ero gia in autodromo a ritirare i pass.........ringrazio tutti per la bella giornata...enver...luca(pilu).....boris(assetto corse)...la sua morosa...simone e valentina(miei amici) e anche la mia morosa
...seleziono un po di foto e le posto...............e vi ricordo a tutti di STARE BASSI sopprattutto enver....a dimenticavo ringraziamo SERRATORE PER I PASS PADDOK E PARCHEGGIO INTERNO...pero in quel 5ino abarth o si da su della pressione nella turbina da acquistare dei cavalli o si cambia pilota perche non vanno micca tanto...se cercate un pilota uno a caso lo conosco io...cioè sarei io però dentro la mia auto ci voglio la radio col blu and me per ascoltare la radio mentre corro
![]()
un amico caro di imola mi ha detto che andavano veramente forte... tempi sui giri circa 2.03 possibile?
si si confermo giravano veramente forte i primi....i tempi di preciso non li so...però non distaccavano molto da quelli del ferrari challege che andavano solamente piu forte in rettilineo mentre i 5ini affrontavano le curve molto piu velocente..![]()
Se hanno girato davvero in quel tempo li (il che mi sembra quanto meno assurdo) non sono dei missili, di più!
Io ho girato in 2.03 con il Turbo e gomme stradali: http://www.youtube.com/watch?v=JXvMDqmMuVs
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Io i tempi in cui giravano le 500 Abarth non li so, però andavano veramente forte. Mi informo sui tempi...
Ieri abbiamo passato una gran bella giornata, dal punto di vista meteo c'era un sole che spaccava, birra a fiumi e un'ottima compagnia.
Un sincero grazie a Serratore per i pass Paddock che ci ha gentilmente fornito in brevissimo tempo.