Sui giunti autostradali la macchina scuote parecchio per via dell'assetto rigido.Per chi la conosce l'autostrada Torino-Savona dal casello di Mondovì in poi è quasi tutta un raccordo di ponti e quindi diventa un pò pesante da fare.Viceversa su tratti "normali" di autostrada vai piatto come un asse da ponte!
beh sì direi che è normale allora.. grazie! mi ero spaventato![]()
ho fatto un milano-arenzano in 5 ore (di cui 3,5 di coda) e non ero per niente affaticato (a parte il giramento di turbine)...al ritorno 130 fissi e posso assicurare che si viaggia alla grande
Quoto Ale....va benissimo anche per me per qualche viaggetto![]()
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
io personalmente la trovo MOLTO scomoda.... la mia ragazza quasi nn ci vuole salire....
bhè non mi dirai mica che è un auto comoda? trasmette ogni buca ed ogni sassolino della strada... dopo dipende molto da che auto uno è abituato a guidare...
io la trovo tanto rigida... e sinceramente fare 2/300 km di fila diventa una rottura... è un'auto che va bene in città e per qualche giretto fuori porta....
poi de gustibus...
ciao
Appunto dipende da cosa si e' abituati a guidare...
Io ripeto la trovo comodissima e anche se esseesse che e' ancora piu "dura" per me e' il minimo come assetto.
Per me e' una rottura le auto che sono "confortevoli" le trovo noiose.. ma non vado a dire che sono scomode ... non fanno per me che e' diverso.
Puoi dire che non fa per te me ne passa da essere scomoda! e cmq ribadisco non esiste un auto sportiva , e che sia tale , con assetto "molle"...
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()