RAGA'!11 SALVE,STESSO PROBLEMA AN'IO,VIBRAZIONE INTERNA,VIBRAZIONE OLTRE 2500gIRI,VIBRAZIONE PROVENIENZA CONTAKILOMTRI,MA ENTRANDO IN OFFICINA HANNO CAMBIATO RADIATRE RISCALDAMENTO!!!!ADESSO NESSUN PROBLEMA!!!!!
RAGA'!11 SALVE,STESSO PROBLEMA AN'IO,VIBRAZIONE INTERNA,VIBRAZIONE OLTRE 2500gIRI,VIBRAZIONE PROVENIENZA CONTAKILOMTRI,MA ENTRANDO IN OFFICINA HANNO CAMBIATO RADIATRE RISCALDAMENTO!!!!ADESSO NESSUN PROBLEMA!!!!!
Bisogna anche considerare che sono macchine sia piccole come carrozzeria ma anche come motore, quindi risulta quasi quasi un comportamento negativo ma spesso usuale trovare una cattiva insonorizzazione in queste piccole vetture a velocità medio alte, se il rumore che senti è come un fruscio basta solo girare la manopola del ricircolo dell'aria nel autoveicolo e metterlo sul comando opposto ovvero il filtraggio dell'aria dall'esterno.
ma io nessu rumore ho mai sentito... sono curioso di sapere cos'è !
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
ciao luka 1987, io faccio il carrozziere!!!volevo sapere alcune cosin riguardo al tuo problema!!!volvo sapere se il rumore lo senti all'interno dell'abitacolo oppure proviene dall'esterno...se proviene dall'esterno e come tu mi hai detto lo fa quando accendi il clima, probabilmente c'è qualcosina che non va al compressore dell'aria condizionata che è visibile anche aprendo il cofano motore!!!potrebbe essere la cinta dei servizi o lenta oppure i bulloni di fissaggio del compressore dell'aria condizionata che si sono allentati!!!in caso non dovessi saperlo la cinta dei servizi sarebbe l'unica cinta che è visibile nel vano motore perchè c'è attaccato il compressore a.c ,l'alternatore e la pompa dell'acqua. fammi sapere se hai risolto