+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Uffa.... Che tunnel!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io penso che si sta accusando troppo e ingiustamente chobin.
    lei è intenzionata ad acquistare una 500, ha solo qualche dubbio che molto probabilmente si chiarirà! è facile leggere in quel che dice un pregiudizio e come si sa, i pregiudizi sono sempre ingiusti!

è anche vero che questa è una gabbia di leoni, pronti a difendere a spada tratta la propria macchina, io per primo! un anno e un mese di vita, mai un problema!

il tempo sta dando ragione alla 500! gli esempi in questo forum sono tanti! le strade pullulano di 500! la gamma aumenta, è tornata la mitica abarth, la 500 c, quella air e chissà quante altre ne vedremo i prossimi anni...se era sempre dal meccanico...lavoravano per sistemare la 500 e non per far crescere la gamma!

detto questo ti auguro una buona scelta, per i colori, fatti un giro nel forum o nel garage, ci sono 500 di tutti i colori!

ciao.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di MARTINA_500byDiesel

Con noi dal 26/02/2009
    Provincia: Grosseto

Italy
     MARTINA_500byDiesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Ciao!

E' per tutte le auto così in merito a colori e modelli, sono le regole per tenere testa alla concorrenza!
    E' scocciante ti credo, ma è così...
    Ti posso portare l'esempio di Mia cugina che comprò la Lancia Ypsilon Rossa Bordeux (non so se scrive così) e chiese a 10 concessionarie se usciva rosa o viola, e loro ovviamente "non lo sapevano"... Morale della favola dopo nemmeno 1 anno è uscita nel rosino chiaro!!

Magari pensaci, anche io provengo da una Clio!!
    La cosa che a Me ha deluso di Fiat è stato il servizio, se vuoi in privato Ti racconto, ma la 5ina è la 5ina sempre e comunque!!!!!

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     U m b y non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio

Guarda che la Duna tutto sommato er auna macchina valida. Aveva solo il difetto di essere bruttarella.
    Con "Bruttarella" la stai trattando bene.

Cmq, io ho una Tipo da 15 anni, e con i suoi 380.000 Km va ancora benissimo.
    L'ho data in rottamazione per la mia nuova 500.

Guai a chi mi parla male della Fiat, che lo
    500 Lounge - 1.2 Benzina
    Ordinata 23/04/09 - Consegna prevista: Fine Giugno

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma lol come non trovi due 500 nello stesso concessionario? Mica devi guardare nel salone, fatti portare nel "magazzino super mega gigante" dove ne hanno una marea io ho fatto così, e le ho viste tutte affiancate gialla rossa azzurra e bianco perla.

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da U m b y Visualizza il messaggio
    Con "Bruttarella" la stai trattando bene.

Cmq, io ho una Tipo da 15 anni, e con i suoi 380.000 Km va ancora benissimo.
    L'ho data in rottamazione per la mia nuova 500.

Guai a chi mi parla male della Fiat, che lo
    Anche io ho pensionato la mia Tipo dopo 19 anni e 363mila km... ma non l'ho rottamata ce l'ho ancora anche se a "riposo" ottima car !!

Scusate il piccolo O.t.

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

La mia verdina è ancora bella verdina!!!
    Spero che riuscirai ad avere la cinqui che più ti piace, credimi, ogni auto ha i suoi bei problemi, di qualunque marca e modello si tratti, poi bè noi vogliamo bene alla nostra piccola cinqui, quindi la difendiamo alla grande come avrai notato!!
    Ti aspettiamo nell'area "presentazioni", così ti daremo il benvenuto!!

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Se hai dei dubbi puoi anche ricomprarti una Clio, sai com'è de gustibus... certo io un'auto con i copriruota di plastica (come ormai tutte le Renault) non la prenderei neanche se me la tirassero dietro gratis, comunque non disputandum, e io non disputo. Quanto alla Polonia ti hanno già risposto altri. Che dire di Fiat? Non avrà l'assistenza migliore del mondo (che poi dipende anche da concessionario a concessionario, perchè le persone sono persone non case automobilistiche). E poi, vogliamo dirla tutta? Le auto migliori al mondo sono le tedesche, dicono in giro... poi però se guardi il listino della (senza far nomi) Audi, vedi che gli optional di una dozzinalissima A3 costano quanto quelli di una Ferrari, e se comperi un'auto che può montare cerchi da 16 e da 17, e prendi di serie quelli da 16, in Audi ti scrivono a libretto che PUOI MONTARE SOLO I 16! Cioè se io voglio dei 17 aftermarket, devo per forza prendere i 17 Audi (spendendo di più), se no a libretto non me la omologano per i 17! Capito la ladrata?? Invece le troppo costose e mal costruite in Polonia Fiat ti mettono tutte le misure anche se comperi le borchie da 15. Meditate gente, meditate.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2