Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da saryriccia io nn scio ma se qualcuno pattina con me vengo Basta chiedere, no?!?!? Non potrei.. però.. adoro pattinare!!!!! Forse forse, potrei venire.. vedremo..
Uff è ammesso anche chi non ha mai messo ai piedi un paio di sci???
Originariamente inviata da GianJack Uff è ammesso anche chi non ha mai messo ai piedi un paio di sci??? Certo! Io e l'ing. potremmo insegnarvi
Originariamente inviata da Luca Certo! Io e l'ing. potremmo insegnarvi e io insegno a te e all'ingegnere
Originariamente inviata da GianJack Uff è ammesso anche chi non ha mai messo ai piedi un paio di sci??? neppure io non mai sciato Originariamente inviata da eva e io insegno a te e all'ingegnere eva se vengo mi insegni tu ?
Io voglio Eva come insegnante...
andiamo tutti a PILA!!!!!! enorme parcheggio gratuito a 3/4 km dall'uscita di aosta e funivia che ti porta direttamente sugli impianti..
Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!
io non so sciare pero so andare come fantozzi ..... a pelle di leone
Originariamente inviata da salvo neppure io non mai sciato eva se vengo mi insegni tu ? Originariamente inviata da GianJack Io voglio Eva come insegnante... certo che vi insegno!!!! loziolollo per una volta ha ragione...pila è bella e ci sono anche piste facili per quelli che non sanno sciare!
Ok, andata per Pila! Giorno? Necessario 5ino o è consentita "auto da montagna"? Originariamente inviata da eva e io insegno a te e all'ingegnere Volentieri Sig. Lolla! C'è sempre qualcosa da imparare!
Regole del Forum