+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: verniciatura che parte per la tangente...

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sfogliamento??? x sfogliamento si intende il distaccamento del trsparente su una parte di carrozzeria in plastica o metallo, la parte sfogliata presenta il "gradino" con la parte sfogliata opaca (la base colorata è opaca, il trasparente gli da profondità e lucentezza)..questo vuol dire che la vernice è sfogliata...se si tratta di sassate molto comuni nei cofani, non puoi farci nulla...però se hai la CASCO senza franchigia ci si mette un attimo a tirargli una botta e a cambiarlo nuovo e a fartelo verniciare...se non a cosa serve la CASCO???

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     500 LA BETTY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da Acura Visualizza il messaggio
    sfogliamento??? x sfogliamento si intende il distaccamento del trsparente su una parte di carrozzeria in plastica o metallo, la parte sfogliata presenta il "gradino" con la parte sfogliata opaca (la base colorata è opaca, il trasparente gli da profondità e lucentezza)..questo vuol dire che la vernice è sfogliata...se si tratta di sassate molto comuni nei cofani, non puoi farci nulla...però se hai la CASCO senza franchigia ci si mette un attimo a tirargli una botta e a cambiarlo nuovo e a fartelo verniciare...se non a cosa serve la CASCO???
    bhè si ma la kasko non so se prevede anche questa cosina quì...in fondo bisogna vedere esattamente da cosa è causato questo distaccamento a pezzettini della vernice!!difetto fiat,sassolini, io che sono matta e vado a toglierla...loro faranno si una perizia ma devo comunque giutificarlo in qualche modo!!!!o no?!?devo chiamare l'assicurazione!
    saluti a tutti La Betty

L'avatar di Barbarella80

Con noi dal 13/03/2009

Italy
     Barbarella80 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500 LA BETTY Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooo stavo pulendo con tanto ma tanto amore LA BETTY quando.........aaarrrrrrggghh ...cosa vedono i miei occhi sul cofano...quà e l'ha pezzettini grigi....sta saltando la vernice....ma l'hanno verniciata con il....che cosa?!?!anche a voi?!?!che faccio?!!?!ommmioddddio!!!!!!
    Stefy nn ti preoccupare è capitato anche a me.... Sulla portiera lato passeggero ho trovato un bollino e 3 scheggiature, pezzi di vernice saltata. O qualke intelligentone nell'aprire la portiera o pietruzze ke saltano durante il viaggio. Fatto sta ke mi metterò di santa pazienza a fare il ritocco...

Con noi dal 06/04/2009

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

nn ci si può far nulla...tiragli una botta e denuncia il fatto in assicurazione dicendo che è caduto un vaso sul cofano...e te lo cambiano...hai la CASCO, sfrutta l'occasione, sai quanta gente vorrebbe essere al tuo posto??? Contolla prima se hai franchigia o no, sennò devi pagare e magari nn ne vale la pena..sennò x 2 cazzatelle fai un ritocco, tanto di sportellate ne volano, al limite poi se capita un cacciavite la rifai tutta

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nn ci si può far nulla...tiragli una botta e denuncia il fatto in assicurazione dicendo che è caduto un vaso sul cofano...e te lo cambiano...hai la CASCO, sfrutta l'occasione, sai quanta gente vorrebbe essere al tuo posto??? Contolla prima se hai franchigia o no, sennò devi pagare e magari nn ne vale la pena..sennò x 2 cazzatelle fai un ritocco, tanto di sportellate ne volano, al limite poi se capita un cacciavite la rifai tutta
    ommmiodddioo...mi prende male solo al pensiero di bollarla di piùùùùùù!!!!come sei crudele!!!! ...cmq ragazzi vi dico che sopra il cofano è strano che mi abbiano fatto dei bolli...cmq sabato posto le foto!!!
    saluti a tutti La Betty

Con noi dal 18/01/2009

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

betty sei sempre la solita fortunata ehhhhh????????

Con noi dal 06/04/2009

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

alla macchina + i tieni + te la bozzano, è così e sarà sempre così...ci sto all'occhio anke io che faccio il carrozziere e quindi poco mi importa di rifare un pezzo dato che me lo faccio io, però x dei punti di sassate o simili faccio ritocchi a pennello, nn mi sogno nemmeno di rifare porta e portellone x 2 sassatelle, se po capita una riga, beh, una lisciata e una sporcata di base e trasparente gliela do, però dev'essere proprio che si vede tanto e profonda

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

alla macchina + i tieni + te la bozzano, è così e sarà sempre così...
    Confermo, ora che me ne sto battendo, che è da riverniciare, non me la tocca nessuno!

Cmq la mia non da di questi problemi, ebbene che in zona da me di sassetti che saltano in giro ce n'è parecchi!!! E anche sul fianco, dove c'è la piega tonda che gira da sotto la porta, sul fianco della porta, li è tutta tritata dalle pietruzze, ma la vernice non salta!!!

Betty, se hai la casco vacci di pugni sul cofano e poi di che l'hai trovata cosi!!! Cosi ti cambiano il cofano...
    Oppure rigalo ben bene con una chiave e poi di che l'hai trovata cosi e lo fai riverniciare... (Magari di rosa !!!)
    Cmq sia mi spiace!!!

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile

Quote Originariamente inviata da MTB Visualizza il messaggio
    Confermo, ora che me ne sto battendo, che è da riverniciare, non me la tocca nessuno!

Cmq la mia non da di questi problemi, ebbene che in zona da me di sassetti che saltano in giro ce n'è parecchi!!! E anche sul fianco, dove c'è la piega tonda che gira da sotto la porta, sul fianco della porta, li è tutta tritata dalle pietruzze, ma la vernice non salta!!!

Betty, se hai la casco vacci di pugni sul cofano e poi di che l'hai trovata cosi!!! Cosi ti cambiano il cofano...
    Oppure rigalo ben bene con una chiave e poi di che l'hai trovata cosi e lo fai riverniciare... (Magari di rosa !!!)
    Cmq sia mi spiace!!!
    ahah!!!MTB sei mitico!!!!!
    saluti a tutti La Betty

L'avatar di Fabius_2009

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     Fabius_2009 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Exclamation

Ciao ragazzi, a parte tutte le opzioni consigliate...bisogna ricordarsi anche un'altra cosa...l'aumento del premio assicurativo nell'anno successivo alla denuncia di sinistro...chiaramente senza dimenticare la franchigia...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo