Io ho l'autoclose... si chiude automaticamente oltre i 20 km/h... E' comodissimo... Poi quando apri si sblocca da sola e si apre la porta!
Io ho l'autoclose... si chiude automaticamente oltre i 20 km/h... E' comodissimo... Poi quando apri si sblocca da sola e si apre la porta!
ma non capisco a cosa possa essere utile il tastino :S non fraintendetemi la funzione è utilissima, ma quando uno vuole chiudere tutte le porte dall'interno spinge la maniglia (interna) e le porte si chiudono la tira e la porta si apre.. non avrebbe senso un tasto in più per la stessa funzione (c'è già l'autoclose che funge da tasto in più)
in realtà è meglio così...perchè il "tastino" vecchia maniera è molto pericoloso...se lasci la macchina aperta chiunque può saperlo vede il pirulino alzato!...invece con questo sistema anche se non la chiudi nessuno lo saprà mai se non provando ad aprire le portiere...
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500
Domanda maaaaaaaa..........
L'autoclose su quali versioni è presente???
Optional?????
La Lounge ce l'ha?
Luminatemi!!!!!!!
Cinquino 1.2 Lounge, Bianco Bianco, Skydome, Ruotino e Fendinebbia
non penso proprio si possa eliminare il cicalino..
OT
Il buzzer delle cinture si può disattivare solo tramite Examiner... una volta fatto, spunterà un menu per la sola attivazione del buzzer
FINE OT
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Aggiungo, OT, che una volta riattivato può essere disattivato di nuovo solo tramite examiner. Fine OT. Il tastino per la chiusura centralizzata non serve, è integrato nelle maniglie quindi perché bissare un comando? Lo trovo molto più comodo rispetto alla Lancia Ypsilon, per esempio, che ha questo comando sul tunnel centrale difficile da raggiungere se non ti chini.
solo adesso ho trovato la chiusura centralizzata dall'interno, devo dire molto comoda, a saperlo prima!?!?![]()