aggiornate la lista = )
cinquino.abarth
andrea84
dae
mrtfm
Bondina
ivan
Sily???
Viper????
aggiornate la lista = )
cinquino.abarth
andrea84
dae
mrtfm
Bondina
ivan
Sily???
Viper????
CIAO ragazzi ....ho parlato con Ruben Wainberg ...chief design Abarth ....IL 16 NOVEMBRE oltre alla presenatazione del KIT SS ...ci sara' una mostra dedicata ai 100 ANNI di KARL ABARTH presso Torino Esposizioni ....ora mi deve passare il contato di una persona e vediamo cosa possiamo fare la '......
http://www.abarth.it/mesedelloscorpione/happening.asp
grandioso viper.. hai letto il mio mex su facebook x caso?
iiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo
cinquino.abarth
andrea84
dae
mrtfm
Bondina
ivan
Sily???
Viper????
Kappagej
Garrett
aggiornato lista...
invidia........ 99,9%
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
cinquino.abarth
andrea84
dae
mrtfm
Bondina
ivan
Sily???
Viper????
kappajeg
milu
andrea84
ciao ragazzzi .....dunque ....davide ..cioe' cinquino abarth ...mi chiedeva dove potevamo andare a mangiare ...la domenica come sapete a pranzo sono pochi i posti aperti ....avevo un idea ....siccome la presentazione sara' in c.so Marche ..ma a torino esposizoni ci sara' la mostra "100 anni KARL ABARTH " potremmo andare dal mio amico Marco .alla societa' di canottaggio Armida al Valentino ...lui gestisce il ristorante ...il posto e' bello ...mangiare si mangia ...discretamente...li e' zona verde e con le macchine nn c si arriva ....ora sentoi un po come fare e se e' ok per lui (spero che nnc siano gare altrimenti non se magna) ...