Discussione chiusa
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112

Discussione: ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi spiace, ed hai tutti i motivi per essere amareggiato; oltre tutto non la "regalano" di certo.....Il sottoscritto se tutto va bene la ordinera' settimana prox. e come ti hanno gia detto, credo che sfortunatamente, tu sia incappato in un esemplare diciamo un po' "sfortunato"....comunque fai valere i tuoi diritti in ogni modo,affinche' risolvano il tutto! "In bocca al lupo" e confidiamo in buone nuove da parte tua!

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

i km che lampeggiano sono dovuto ad un altro bug ma nn di certo per la centralina rimappata che vuol dire ben altro...
    per quanto riguarda i tappetini e altro tutte vengono fornite senza ed è buona volontà del concessionario fornirteli come optional assieme al portachiavi...
    per le portiere posso darti anche ragione ma il resto credo che siano lamentele fuori luogo...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    i km che lampeggiano sono dovuto ad un altro bug ma nn di certo per la centralina rimappata che vuol dire ben altro...
    per quanto riguarda i tappetini e altro tutte vengono fornite senza ed è buona volontà del concessionario fornirteli come optional assieme al portachiavi...
    per le portiere posso darti anche ragione ma il resto credo che siano lamentele fuori luogo...
    concordo!!! poi un conto è mappare la centralina e un conto è un aggiornamento del software (5 min di lavoro) e il conta km non lampeggia più.
    per la frizione è un problema noto. abarth lo sa e quindi ti cambiano la frizione e la pedaliera.
    per i tappettini e il portachiavi non vengono forniti ma sinceramente a me interessa la sostanza... sono 2 chicche....che si possono prendere dopo...vai sullo store e ti prendi il portachiavi...per i tappettini gli unici originali sono quelli della open edition. la 500A stock non ha tappettini dedicati
    andrea84

L'avatar di Andre68

Con noi dal 08/07/2008
     Andre68 non è in linea

Predefinito

Provare un'altra concessionaria Abarth?...è vero che sono poche, ma un "viaggetto" fuori porta lo farei tanto per provare.

giovi8823

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    "In bocca al lupo" e confidiamo in buone nuove da parte tua!
    Gli imbocca al lupo non sono serviti a niente.!! Grzie cmq. Vi voglio aggiornare
    Stanotte verso le 3.30 circa la mia abarth 500 non aveva piu la frizione. Ossia mi spiego meglio. LA macchina circa due settimane fa o poco piu ha iniziato a dare problemi di cambio e frizione. (gracchiava di ogni cosa e non entravano le marce). All'officina dove sono di una IGNORANZA, sono scortesi al massimo e sono degli INCOMPETENTI (anche se sono marchio abarth) mi hanno cambiato la pompa della frizione (giovedi della settimana passata la macchina era pronta).
    Il risultato ???

Il risultato è stato che stanotte quando ho acceso la macchina la frizione era attaccata a terra e come provavo a tirarla su usciva il pedale. Insomma era come fosse una macchina senza frizione. C'era anche puzza di bruciato.
    Io non sapevo cosa fare e ho chiamato subito il servizio abarth e con il servizio dell'aci l'ho portata al deposito ACI. Domattina verrà portata al primo centro di assistenza abarth...
    mi chiedo è normale che aggiustano una cosa e passa nemmeno una settimana ed è già rotta di nuovo? e che una macchina di ora ti lasci a piedi per il mondo???

L'aci porterà la macchina in un punto abarth diverso da dove l'ho comprata..

Spero che almeno loro risolvino il problema!!!

Scusate il disturbo..
    Sono incazzato nero!!!

ciao ciao ragazzi

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi spiace tantissimo,purtroppo credo pure io come gli altri che il tuo sia un esemplare nato male..io personalmente non ho ancora avuto problemi,ho appena fatto pure un bel viaggio ed è ancora tutto ok..martella l'assistenza fin che non sarà tutto ok

Chomoloco

Predefinito

Azz!!! Sfortuna pura davvero! Guarda non sei l'unico ad avere dei problemi. Chiunque li ha e capitano su tutte le auto. Sono i centri di assistenza che fanno la differenza, il punto è questo! Cambia officina e fai la segnalazione al numero verde Abarth!

giovi8823

Predefinito

Si infatti adesso farò presente al numero verde Abarth..
    Quella macchina per me era un sogno... ma adesso è piu una delusione che altro.
    Io spero che risolto quel problema non dia piu niente..Altrimenti la vedo dura!!

Grazie a tutti dei conforti !!!

vi tengo aggiornati
    ciao

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...e io che me la volevo comprare in futuro...mò m'hai messo paura e non la voglio più.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

giovi ci dispiace per la tua 500A!!sono problemi risolvilissimi. facci sapere
    andrea84

Discussione chiusa
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo